• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho cercato ma non si trova alcunché...ho trovato dati relativi al 2013 con ascolti di circa 470k... Ma di quest'anno nulla...
 
E nessun comunicato per la gara successiva?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Credo che a distanza di qualche settimana o mesi, sia difficile trovare i dati auditel per noi "semplici profani". Quindi, o esiste una "news" riepilogativa oppure solo che è del mestiere può saperlo. Il volley vende i diritti tramite l'agenzia Infront?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
E nessun comunicato per la gara successiva?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Io ho postato il primo link che ho trovato, comunque se vai a controllarti quando si sono giocate le partite, pnennso che sul sito della rai troverai pure gli ascolti.. almeno di quelle importanti.. a me non interessa più di tanto.
 
E se Criscitiello acquista i diritti? Non dirmi che ti fai trovare impreparato..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
E se Criscitiello acquista i diritti? Non dirmi che ti fai trovare impreparato..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Sportitalia sta trattando il volley femminile, ma il pacchetto principale rimarrà alla rai, quindi di sucuro non potrà fare questi ascolti..
 
Stai invecchiando..
Comunque quelloche leggo in rete sul volley maschile è abbastanza di critica, di salva la nazionale.. quando trovo qualcosa lo scrivo..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Stai invecchiando..
Comunque quelloche leggo in rete sul volley maschile è abbastanza di critica, di salva la nazionale.. quando trovo qualcosa lo scrivo..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Sul movimento immagino? La rai invece fa un ottimo lavoro dal punto di vista televisivo
 
Si, c'è molta critica per quello che è accaduto a livello di campionato e purtroppo di nazionale (parlo del maschile). Sul rapporto Rai/pallavolo c'è poco.. solo il fatto che gara7 del basket fu trasmessa su Rai3 mentre in contemporanea su Raisport1 c'era una partita della nazionale..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Ancora non è ufficiale..

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Credo sia stata la stessa Lega Volley Femminile a stoppare ulteriori accordi oltre a quello esistente con la Rai, a causa della nascita del nuovo sito
http://www.lvftv.com/
che le stesse squadre interessate hanno pagato (30.000 € a testa) e che sarà a pagamento (circa 90€ per l'intera stagione) per gli utenti.

A quanto si legge qui (http://www.volleyball.it/notizie.asp?n=106069&l=0) la questione "seconda diretta TV" non è ancora del tutto esclusa, ma credo non sia praticabile alla luce dell'impegno economico delle società nella web-TV.
 
Interessante sta tv della lega..ma 90 euro per la stagione con il miglior match in onda su RaiSport non è un po troppo come prezzo?
 
Per chi non si accontenta delle partite di volley su rai sport, ci sono le partite della germania su sport 1 de astra 19,2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso