• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con "ti chiama sky": nessuna conferma via e-mail dell'abbonamento richiesto

jgraffio

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
62
Problema con "ti chiama sky": nessuna conferma via e-mail dell'abbonamento richiesto

Un mio amico ha aderito ad una promo (F&F) tramite il servizio "ti chiama sky" in cui inserisci nome e numero di telefono e vieni subito contattato da loro. Questo è avvenuto venerdì pomeriggio.
Ad oggi però ancora non ha ricevuto ancora nulla via email e contattando il servizio clienti gli è stato detto che il suo codice fiscale ed il suo nominativo non risultano nei loro archivi. Spiegando l'accaduto all'operatore gli è stato detto che probabilmente ancora non è partita la richiesta di abbonamento e che dovrebbe aspettare fino a venerdì per sapere se la richiesta di abbonamento verrà inoltrata o meno.

E' mai successo a qualcuno di voi una esperienza simile?

Inoltre mi chiedevo se a questo punto convenisse far slittare l'arrivo del tecnico per l'installazione a fine dicembre... è possibile secondo voi?
 
AGGIORNAMENTO: stamattina ho contattato lo 027070 e da lì ho avuto la seguente notizia: hanno un problema con i codici F&F e hanno messo l'abbonamento in STAND-BY.
 
Indietro
Alto Basso