• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

comunicare a sky il nuovo iban su cui ho l'addebito diretto delle bollette di sky

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
salve
a seguito della fusione della mia banca , mi è stato assegnato un nuovo iban (la banca è rimasta la stessa, quindi è gia' autorizzata all'addebito) da circa 10 gg

quindi vorrei sapere come mi devo muovere per comunicare a sky le nuove coordinate bancarie ?
via telefono?
via mail?



Calcolate che per i primi mesi la mia vecchia banca provvedera' qualora ricevesse addebiti sulle vecchie coordinate bancarie a girare la richiesta su quelle nuove, tant'è che l'addebito di questo mese è stato fatto senza problemi

grazie a chi mi aiutera'
 
Scrivi il nuovo iban nel tuo fai da te sezione i tuoi dati modalita' di pagamento
 
Scrivi il nuovo iban nel tuo fai da te sezione i tuoi dati modalita' di pagamento

grazie, ho appena inserito dall'area faidate le nuove coordinate bancarie

e mi è arrivato per email la conferma di tale operazione


Per scrupolo ho anche mandato una mail dove spiegato tale cambio!!!


Saluti
biggio
 
La mia banca ha fatto tutto lei, non so come, ma i pagamenti vengono fatti correttamente sul nuovo conto.
Se vado nei fai da te però vedo ancora le coordinate del vecchio conto.
 
perché per i primi mesi è la banca che rigira l'addebito sulle coordinate corrette ! dopo un po non accetterà più tutto ciò che arriverà sul vecchio iban!

così mi è stato detto dalla banca !

io ho aggiornato tutto dal faidate come consigliato, quindi dalla prossima bolletta l'addebito sarà diretto sul nuovo Iban
 
Qualche anno fa la mia banca ha cambiato Iban e tutti i miei RID (ne ho 5 o 6) sono stati convertiti automaticamente.
Dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, valere per tutte le banche.
 
Anche la mia, in teoria e se ho capito bene, li ha convertiti automaticamente.
 
Indietro
Alto Basso