• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The fall - Dal 03/12/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/thriller - Trama: La serie è ambientata nel nord dell'Irlanda e segue le indagini della polizia locale riguardo dei casi di omicidio recenti. Dopo 28 giorni di ricerche viene chiamata dalla Metropolitan Police, in aiuto della polizia locale, la sovrintendente Stella Gibson. Grazie al suo aiuto i poliziotti devono fermare Paul Spector, il serial killer artefice delle morti.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 6 episodi. La prima ne comprende 5

Dal 3 dicembre, ogni mercoledì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


vqte7c.jpg


2w688x5.jpg
 
Presente.. E una delle 3 che ho deciso di seguire per dicembre.. Xd
 
Dalla trama mi piace sicuramente, ma solo 5 episodi...
Ci sono film più lunghi :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Da guardare assolutamente ;) con calma e con i tempi giusti perchè non è una serie facile. BBC realizza quasi sempre delle mini-serie ma piuttosto spesse. In questo caso è una coproduzione con RTE la tv irlandese.
 
Da guardare assolutamente ;) con calma e con i tempi giusti perchè non è una serie facile. BBC realizza quasi sempre delle mini-serie ma piuttosto spesse. In questo caso è una coproduzione con RTE la tv irlandese.

condivido pienamente...
ed è proprio per questo (oltre che per il numero ridotto di episodi) che non capisco e, più che altro, non approvo per nulla la scelta del doppio episodio in una serata...:eusa_naughty:
comunque non vedo l'ora di gustarmelo (ovviamente con i miei tempi da bradipo)...:D
 
Ieri ho visto solo il primo episodio....non lo so....mi aspettavo qualcosa un più, e comunque il doppio episodio ,in questo caso, e' fuori luogo ,come prima impressione direi non al livello di broadchurch.....non è detto non cambi idea comunque.....
Rimandato alla prossima
 
Indietro
Alto Basso