• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conto tv

davis

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Febbraio 2002
Messaggi
521
Che qualcuno sappia,per vedere conto tv è proprio necessaria una cam conax o irdeto o basta anche una dragon o una x-cam(che dovrebbero supportare sia conax che irdeto)?Inoltre conto tv è un canale unico?Lo chiedo perchè facendo la ricerca con il mio ricevitore(topfield 3000) mi è comparso un canale chiamato,mi pare,conto tv premium.
 
davis ha scritto:
Che qualcuno sappia,per vedere conto tv è proprio necessaria una cam conax o irdeto o basta anche una dragon o una x-cam(che dovrebbero supportare sia conax che irdeto)?Inoltre conto tv è un canale unico?Lo chiedo perchè facendo la ricerca con il mio ricevitore(topfield 3000) mi è comparso un canale chiamato,mi pare,conto tv premium.
Conto TV utilizza due sistemi di accesso condizionato: Conax e Irdeto 2.
Per vedere i programmi criptati di Conto TV è necessario un decoder Conax o Irdeto 2 Embedded ovvero che abbia al suo interno uno di questi sistemi oppure un decoder common interface. Nel caso del decoder common interface devi essere anche in possesso di una Cam Conax o Irdeto 2 ufficiale, la X-Cam e la Dragon Cam non supportano questa smart card.
Per quanto riguarda Conto TV Premium non ho la più pallida idea di che canale sia...:eusa_think:
 
Ho capito,quindi andrebbe bene anche una cam irdeto.
 
Indietro
Alto Basso