• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Indiana Jones

Cioè ripetono per 4 giorni 4 film a rotazione?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
magari mandasse cicli del genere come questo e star wars una volta ogni mese o ogni due mesi... ce ne sarebbero di saghe da mandare...

sono daccordo
comunque io non lo perdo assolutamente
una piccola curiosità che sicuramente mi sarà sfuggita..
ma i diritti di trasmissione non erano di mediaset?sono scaduti e sky ne ha approfittato subito giustamente????
 
molto belle queste iniziative, spero le facciano più spesso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A proposito di cicli, qualcuno sa se prima o poi ripeteranno le trilogie di Star Wars? (mi pare che l'avevano fatto forse nel 2013)
 
A proposito di cicli, qualcuno sa se prima o poi ripeteranno le trilogie di Star Wars? (mi pare che l'avevano fatto forse nel 2013)

lhanno fatta dal 1 al 6 gennaio del 2014... è possibile che la replichino magari poco prima di dicembre 2015 (quando esce il settimo)... ma la vedo difficile speriamo bene cmq...
 
Spero che non siano le versioni ridoppiate da Pino Insegno!! Se così fosse che aggiungano la seconda traccia con il primo doppiaggio... Per quanto possa essere bravo insegno il doppiaggio originale è tt un'altra cosa!
 
Ultima modifica:
mi sembra che il doppiaggio sia quello originale, o sbaglio?


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
Ottimo direi... Hits fantastico in questi ultimi periodi...pero' ripeto, secondo me all'offerta cinema manca un vero canale all scifi e horror e trasformare max in un canale di film di pura azione o thriller. Poi sarebbe veramente perfetta l'offerta di cinema quanto a canali tematici (in termini di contenuti a me gia' piace, parlo solo di organizzazione dei contenuti stessi)
 
Ottimo direi... Hits fantastico in questi ultimi periodi...pero' ripeto, secondo me all'offerta cinema manca un vero canale all scifi e horror e trasformare max in un canale di film di pura azione o thriller. Poi sarebbe veramente perfetta l'offerta di cinema quanto a canali tematici (in termini di contenuti a me gia' piace, parlo solo di organizzazione dei contenuti stessi)

infatti se guardi i contenuti basta avere ondemand e la scelta per genere la trovi li :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso