• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su "Loghi festivi" nelle televisioni

gHU4gEV.jpg

5tzIQE6.jpg

Co9rZUE.jpg

uOQyff1.jpg


S2sZ0J7.jpg

WqI7wpp.jpg

vly4SV9.jpg

9WF8Exs.jpg


FnLR25S.jpg

T4Wp4ga.jpg

x6vdX38.jpg
 
La Rai ha i bumper natalizi e Mediaset credo l'animazione del logo visto che tra la pubblicità e l'inizio de I Simpson su Italia 1 è andato via per qualche secondo il logo
Come mai, rispetto ad altre emittenti, le due principali televisioni italiane non "addobbano" maggiormente le proprie grafiche nei canali generalisti? Mediaset, a parte i canali per bambini, ha sempre la solita animazione del logo e la solita grafica delle intro dei programmi; la Rai idem, bumper natalizi ma null’altro.
P.S. Anche a me piacciono molto quelle di TV8, semplici ma impattanti.
 
Come mai, rispetto ad altre emittenti, le due principali televisioni italiane non "addobbano" maggiormente le proprie grafiche nei canali generalisti? Mediaset, a parte i canali per bambini, ha sempre la solita animazione del logo e la solita grafica delle intro dei programmi; la Rai idem, bumper natalizi ma null’altro.
P.S. Anche a me piacciono molto quelle di TV8, semplici ma impattanti.
Credo sia meglio così, altrimenti se fossero fisse potrebbero disturbare la visione
 






20231220-173615.jpg


Le ho messe piccoline ma cliccandoci sopra potete ingrandirle per vedere bene i loghi.
TV2000 ha una piccola animazione poco percettibile.
 
Ultima modifica:
Avrete notato che metto immagini un po' scadenti. Quindi vi indico solo per iscritto che anche PrimaSet 149 ha messo un bel BabboNatale con scritto Buone Feste. Che poi se non erro simile se non uguale ad altri canali di televendite.
 
Indietro
Alto Basso