• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su "Loghi festivi" nelle televisioni

Vico84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Maggio 2010
Messaggi
1.481
Località
Prov. Palermo
oggi 1 dicembre apro la consueta discussione sui loghi e bumper natalizi nelle tv, mentre su HSE24 hanno il logo natalizio già da qualche settimana, ho notato poco fa su mediaset extra un nuovo tipo di bumper, ossia quello "mediaset ti consiglia", la torre mediaset che ruota, come nel bumper di presentazione dei programmi di prima serata, arriva nella "facciata" della torre con le finestre con dei numeri (in pratica come il calendario dell'avvento) e arrivato sul numero uno (visto che oggi è uno) si apre e spunta lo spot
 
non saprei, io l'ho beccato per puro caso su mediaset extra, ma credo di si, lo scorso anno su tutti i canali mediaset c'erano logo e bumper natalizi
 
ho notato poco fa su mediaset extra un nuovo tipo di bumper, ossia quello "mediaset ti consiglia", la torre mediaset che ruota, come nel bumper di presentazione dei programmi di prima serata, arriva nella "facciata" della torre con le finestre con dei numeri (in pratica come il calendario dell'avvento) e arrivato sul numero uno (visto che oggi è uno) si apre e spunta lo spot
Questo non mi è ancora capitato di vederlo, qualcuno lo ha registrato?
 
Su sportitalia hanno aggiunto l'albero di natale nello studio 1 ;)
 
Anche Rai Premium!!!!! :5eek: Ok, allora ce l'han tutti!!!
Sono sullo stile di Rai 2 e Storia (quelli della serie "cichi cià")

EDIT: anche sui canali per ragazzi (che di solito vengono esclusi dall'utilizzo di bumper temporanei)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
real time ha cambiato solo i bumper dei promo (in stile "reale" come i nuovi bumper, mentre quelli per la pubblicità sono rimasti invariati. Piacevole sorpresa per la rai invece, ho appena visto quello di rai 5
 
Ultima modifica:
Anche Rai Premium!!!!! :5eek: Ok, allora ce l'han tutti!!!
Sono sullo stile di Rai 2 e Storia (quelli della serie "cichi cià")

EDIT: anche sui canali per ragazzi (che di solito vengono esclusi dall'utilizzo di bumper temporanei)
Bene :)

Chissà invece se mediaset riutilizzerà il logo animato con la scritta Auguri o si inventerà qualcosa di nuovo.
 
Indietro
Alto Basso