• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvison hd-270cn scheda di rete non funziona piu'!!!!

pinetto64

Digital-Forum New User
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
1
Salve a tutti sono nuovo di questo forum , mi complimento innanzi tutto per la completezza delle informazioni e per la pazienza dei moderatori , grazie per avermi acettato nel forum , ma bando alle lusinghe e passiamo ai fatti , ho comprato qualche tempo fa questo decoder mvsion hd-270cn che ad essere sincero ha sempre funzionato egregiamente anche se su youtube faceva spesso i capricci , ma da sabato scorso non lo vedo piu' in rete accidenti penso sia il router che non va ma purtroppo non e' cosi praticamente e come se non svesse piu' la scheda di rete , se cerco di avviare la configurazione automatica niente salvo ma non aquisisce nessun indirizzo , se imposto manualmente i parametri li salva ma niente connessione, ho provato ad aggiornare il firmware ultimo presente nel sito mvision ma anche cosi niente potete dirmi se e' sucesso anche a qualcuno di voi , qualcuno puo darmi una mano grazie !!! sono a disposizione per qualsiasi prova vogliate indicarmi ancora grazie
 
Benvenuto

Hai provato a fare un reset di fabbrica del decoder?
 
come se non svesse piu' la scheda di rete , se cerco di avviare la configurazione automatica niente salvo ma non aquisisce nessun indirizzo
prova così
spegni il router (marca?) stacca anche l' alimentazione x almeno una decina di minuti
metti la configurazione automatica , poi riavvi e controlla ....nel caso ripeti staccando anche al decoder l alimentazione
 
Ciao ragazzi! anch'io ho lo stesso problema o quasi con il 270 cn, ho provato di tutto, cambio fw, setting, reset di fabbrica, procedura di sblocco, ma niente, funziona youtube ma il RESTO no, se avete altri consigli da darmi vi ringrazio.
 
Ciao ragazzi! anch'io ho lo stesso problema o quasi con il 270 cn, ho provato di tutto, cambio fw, setting, reset di fabbrica, procedura di sblocco, ma niente, funziona youtube ma il RESTO no, se avete altri consigli da darmi vi ringrazio.
Bisogna capire di quale "RESTO" parli.... io intanto ti consiglio di leggere bene il nostro regolamento ed evitare domande che possano violarlo...... A buon intenditor poche parole!
 
Mi sembra di non aver violato le regole, però tu hai capito sicuramente se mi vuoi mandare una risposta di dò la mia mail . Grazie!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sembra di non aver violato le regole, però tu hai capito sicuramente se mi vuoi mandare una risposta di dò la mia mail . Grazie!!!!

Certo che ti avevo capito, appunto per questo ti ho invitato a non insistere... il mio aiuto su pratiche non legali non lo avrai ne in pubblico e ne in privato.
 
Indietro
Alto Basso