• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung HU6900DXZT - HU7100DXZT - HU7500ZXZT del 07/03/2023

vialattea

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
2.080
Località
Roma
Update del 26/03/2023

Sul sito della Samsung, per le tv HU6900DXZT - HU7100DXZT - HU7500ZXZT, è disponibile un nuovo aggiornamento:


Upgrade File(USB type) Versione 1320.0

Il file contiene il firmware per le due versioni delle tv:

  • T-GFP8DEUC 2420.0
  • T-NT14UDEUC 1320.0
 
Ultima modifica:
Una volta a casa vedo se riesco a scaricarlo e vedo se mi da corrotto pure a me, hai provato a fare il download diretto tramite il tv?
 
Sto scaricando ora; ti farò sapere poi.
Comunque, grazie di tutto.
Aggiornamento della situazione: non c'è niente da fare scarica solo alcune decine di megabyte e poi si arresta; inoltre ho provato con un altro pc ed un'altra rete internet ma niente da fare.
 
No, si arresta e basta.
Aggiornamento situazione: non funziona!
 
Ultima modifica:
Ok.

Segnalo.

Comunque puoi agg tranquillamente dalla tv, fa tutto da solo
 
Ma se ci sono problemi con il download del file con il pc, credo ci saranno problemi anche aggiornando dalla tv (deve comunque fare il download del file).
Inoltre molto spesso il browser restituisce : "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web"
 
Sono diversi i download ed in ogni caso alla fine prima di installarlo verifica l'integritá del file.

Se è corrotto non aggiorna.

Io agg tramite internet quando il sw è disponibile

Prova con firefox
 
Il download non funziona ne con IE ne con Firefox ne con Chrome.
Il problema è con il firmware di questa tv; con un'altra tv come la SMART TV FHD 40" H6200 tutto fila liscio.
 
Grazie per l'interessamento; non mi azzardo, se il download fallisce e qualcosa va storto?
 
Aggiornano tutti tramite lan, anche io

Tra l'altro è più sicuro,l'OTN è fatto appositamente
 
Finalmente, con molta fatica, sono riuscito a fare il download del file.
Ringrazio tutti voi per il supporto.
 
Indietro
Alto Basso