• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grandi novità in arrivo su Sky Sport HD

rmk

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
3.260
Guardate cosa c'è scritto in un volantino che ho trovato oggi in una rivista!

 
peccato dell'obbligo del pacchetto calcio altrimenti un pensierino ad aggiungere lo sport al mio abbonamento l'avrei fatto :icon_rolleyes:
 
già si sapeva cmq attenzione a chi magari nn è espertissimo...ovviamente non sarà tutto in diretta e in HD anche xkè il canale è uno solo
 
Mi sembra però che fino ad ora non era stato scritto da Sky, o sbaglio?
Cioè da quello che ricordo erano solo promesse vocali, no?
 
rmk ha scritto:
Mi sembra però che fino ad ora non era stato scritto da Sky, o sbaglio?
Cioè da quello che ricordo erano solo promesse vocali, no?

io le ho trovate su una brochures diversa da quella e dato che sul forum si era già detto nn mi ci sono soffermato
 
Però, come ho già detto in un altro thread, non vorrei sbagliarmi ma gli eventi pubblicizzati mi sembra siano visibili anche con il solo pacchetto sport qundi la storia sport+calcio per l'HD si conferma una c....ta di SKy, anche perchè eventuali altri eventi trasmessi in differita lasciano il tempo che trovano .... nello sport la diretta fa la differenza più dell' hd (detto da uno che ha il full e quindi sto problema non ce l'ha) !!!!
 
Mollo ha scritto:
Però, come ho già detto in un altro thread, non vorrei sbagliarmi ma gli eventi pubblicizzati mi sembra siano visibili anche con il solo pacchetto sport qundi la storia sport+calcio per l'HD si conferma una c....ta di SKy, anche perchè eventuali altri eventi trasmessi in differita lasciano il tempo che trovano .... nello sport la diretta fa la differenza più dell' hd (detto da uno che ha il full e quindi sto problema non ce l'ha) !!!!

ma guarda tanta gente si guarda le differite...e poi loro fanno quello che possono dopo tutto hanno un solo canale HD quindi meglio differite che cartello fisso su skysportHD
 
burchio ha scritto:
ma guarda tanta gente si guarda le differite...e poi loro fanno quello che possono dopo tutto hanno un solo canale HD quindi meglio differite che cartello fisso su skysportHD
Certo hai ragione ma pagare in più per guardare le differite.......
 
Dall'epg spuntano già in settimana nuove repliche della serie A dello scorso anno in HD.
Non potevano tirarle fuori dopo i mondiali e non adesso?
Ennessima conferma questo atteggiamento che per sky ci sono due tipi di abbonati:
quelli che hanno il full, e tutti gli altri..

Ciao.
 
emma ha scritto:
Dall'epg spuntano già in settimana nuove repliche della serie A dello scorso anno in HD.
Non potevano tirarle fuori dopo i mondiali e non adesso?
Ennessima conferma questo atteggiamento che per sky ci sono due tipi di abbonati:
quelli che hanno il full, e tutti gli altri..

Ciao.
Ma già lo scorso anno producevano il campionato in HD???
 
Ecco sì.. non ricordavo bene da quando avessero iniziato i test... :)
 
Indietro
Alto Basso