• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qviart unic hd, consigliato?

Jammed_Death

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
69
Ciao, sono nuovo di questo settore, vorrei provare ad acquistare un decoder satellitare e ultimamente il più chiaccherato online pare questo qviart unic hd. Ho letto che è un nuovo marchio ma è buono e gode di molto supporto, voi lo consigliereste o meglio passare direttamente al undro? Ho letto anche di un firmware "prometheus" installabile, è meglio dello stock?

per i settings ho visto che li postate voi ma per l'utilizzo generale è un buon decoder o sulla stessa fascia di prezzo c'è di meglio? grazie
 
Ciao, sono nuovo di questo settore, vorrei provare ad acquistare un decoder satellitare e ultimamente il più chiaccherato online pare questo qviart unic hd. Ho letto che è un nuovo marchio ma è buono e gode di molto supporto, voi lo consigliereste o meglio passare direttamente al undro? Ho letto anche di un firmware "prometheus" installabile, è meglio dello stock?

per i settings ho visto che li postate voi ma per l'utilizzo generale è un buon decoder o sulla stessa fascia di prezzo c'è di meglio? grazie

vai tranquillo io ce lo da un anno e sono contento di averlo
 
A breve uscirà una recensione anche quì.
Quindi qualcosa di buono lo ha! ... ed anche più!

Così potrai anche fare un confronto e decidere su quale decoder orientare la scelta.

Saluti
by Ram ;)
 
intanto ho continuato a informarmi, è davvero consigliato da tutti per potenza, modding e funzionalità. Ha anche il wifi incluso nella confezione.

penso che sia un ottimo "primo" prodotto
 
talmente consigliato che ho sia l'Unic che il Combo:D
 
ciao se vuoi un consiglio e spendere la metà prenditi un combo BWARE monta lo stesso cip del Qviart
 
Ultima modifica di un moderatore:
limitati in che senso? A livello di supporto? al volo così non capisco nemmeno se il combo ha il wifi
 
si bè ovvio però parlando di diciamo "il primo decoder" o giusto un po per addentrarsi nel mondo settings e modding del satellitare quale andrebbe meglio dei 2? Ho dato un'occhiata veloce e non ho trovato i settings per bware, ci sono però vero?
 
Qui entra in campo in base alle tue esigenze e portafoglio ovio il Qviat e più completo ma la visione e la stessa
per la lista canali in tutte e 2 ti devi organizare a fartela
 
le liste le ho trovate e ho anche il tool, posso editarle (sto imparando a poco a poco :))...in effetti il qviart mi sembra migliore sisi
 
Legge card tivùsat e non solo. Comunque vi è una recensione per il Qviart Unic sia sul forum, inserita in rilievo, e sia sul portale Digital-sat.

Cerchiamo cortesemente di non andare in OT, quì si parla del Qviart Unic e non del Qviart Combo.

L'Unic avrà anche un costo leggermente superiore rispetto al DQ8100 e al Bware HK540 ma è anche vero che è più completo negli accessori e soprattutto circolano firmware alternativi unici e dedicati nel renderlo molto potente rispetto agli altri.
Le liste, per tutti i decoder precitati ... escluso i Combo..., è possibile ottenerle con il CTEditor di Cecelife (THANKS) come pure usufruire quelle che rilascia il Giorgio TEAM mensilmente.

Grazie. ;)
 
Indietro
Alto Basso