• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qviart unic hd, consigliato?

il qviart e molto meglio del bware

Diciamo che come aveva scritto qualche post prima un' altro utente, il qviart combo é un clone del Bware combo.
Qviart é un marchio di un importatore spagnolo mentre bware é italiano.
Per essere corretti e dare un giusto aiuto agli utenti secondo me bisognerebbe dire anche le motivazioni per cui un prodotto é migliore di un altro.
Troppo facile e inutile dire:"questo é molto mello di quello" ma ovviamente l'utente si chiederá... e perché ???
Ops scusate il leggero ot ma era solo per dare un aiuto agli utenti nella scelta vista la marcata somiglianza delle 2 macchine.
Sorry
 
Ultima modifica:
bè la mia domanda attualmente riguarda il supporto dell'utenza (modding, settings, firmware ecc) e le caratteristiche..il qviart include anche il wifi, è veloce, moddabile ecc...l'alternativa sarebbe l'undro ma riceve meno supporto per ora...il bware invece non ha neppure il wifi per dire :)

poi se qualcuno mi smentisce, tanto meglio, s'impara di più :D
 
Dei 3 modelli (undro,combo e unic ) mi sembra di prevedere che il piu' supportato sara' l'unic hd o e' troppo presto per dirlo ??
 
dipende da che supporto si cerca:D...se la casa madre rilascia pochi fw ufficiali potrebbe anche voler dire che il decoder non ha bug,o sbaglio?quali indizzi vi fanno pensare che l'unic sara' piu' supportato rispetto agli altri modelli?

o.t.: anche i bware hanno il wifi,ma non in dotazione
 
Diciamo che come aveva scritto qualche post prima un' altro utente, il qviart combo é un clone del Bware combo.
Qviart é un marchio di un importatore spagnolo mentre bware é italiano.
Per essere corretti e dare un giusto aiuto agli utenti secondo me bisognerebbe dire anche le motivazioni per cui un prodotto é migliore di un altro.
Troppo facile e inutile dire:"questo é molto mello di quello" ma ovviamente l'utente si chiederá... e perché ???
Ops scusate il leggero ot ma era solo per dare un aiuto agli utenti nella scelta vista la marcata somiglianza delle 2 macchine.
Sorry

non sarebbe proprio come scrivi, il Qviart Combo è uscito prima del Bware Combo quindi se giudicassimo da questo il clone sarebbe il bware :) ma con molta probabilità hanno lo stesso produttore ma con gruppi di sviluppo software diversi ed il team prom*th*us non è male ;-)
 
Conviene. Conviene. Conviene.
3 volte detto perchè il ricevitore è perfetto :D
Duro a morire :D :D

Auguri di Buon Natale.
Ram ;)
 
hhuuhuhuuhh finalmente ce l'ho anch'io...dunque dunque, impressioni, davvero carino e compatto. Fluidissimo nell'uso, unica cosa mi sembra che la chiavetta wifi non sia granchè, infatti nonostante wifi 300mbps e segnale a 99% via cavo funziona tutto molto meglio...ora inizio a pasticciare un po ehhehehehe
 
Indietro
Alto Basso