• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Connessione HDMI

Vasco55

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
2
Salve ! Un ringraziamento in anticipo a chi vorrà aiutarmi, sono in possesso di un decoder BWARE COMBO, non riesco a collegarlo tramite HDMI a nessuna delle 4 porte hDMI della mia TV (Samsung S8000) esce il messaggio "questa sorgente non e collegata e di conseguenza sono costretto ad adoperare la scart perdendo l'alta definizione, nelle impostazione video del decoder ho digitato HDMI 1080I50.qualcuno puo aiutarmi? Grazie a tutti.
 
Ciao, nelle impostazioni (osd) é impostato 1080i ? se si e non va potrebbe essere un prob dovuto al cavo hdmi prova a cambiare cavo, se non va nemmeno cambiando cavo vuo dire che potrebbe esserci un problema sulla presa hdmi del ricevitore e dovresti farlo vedere ad un tecnico
 
Salve ! Un ringraziamento in anticipo a chi vorrà aiutarmi, sono in possesso di un decoder BWARE COMBO, non riesco a collegarlo tramite HDMI a nessuna delle 4 porte hDMI della mia TV (Samsung S8000) esce il messaggio "questa sorgente non e collegata e di conseguenza sono costretto ad adoperare la scart perdendo l'alta definizione, nelle impostazione video del decoder ho digitato HDMI 1080I50.qualcuno puo aiutarmi? Grazie a tutti.

Guarda per caso se sul telecomando trovi una opzione ( bottone ) dove c´é scritto Video Format o qualcosa del genere, da me su un´altra marca di dekoder posso impostare la Scart con quel bottone , io lo uso con un televisore senza interfaccia HDMI ma non ho ancora provato sul televisore con HDMI se eventualmente c´entra qualcosa, comunque normalmente la porta viene impostata sul televisore tramite opzione AV
 
Indietro
Alto Basso