• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Secondo decoder Sky (HD o MY SKY HD)

frankieorabona

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
34
Salve a tutti,

vorrei in consiglio da voi forumendoli
Attualmente ho un abbonamento con Sky, che include oltre l'HD anche il MY SKY HD.
Il decoder ce l'ho fisso nel salone che ho al piano terra. Poi ho una tavernetta al piano inferiore, dove feci passare un secondo filo per vedere sky in occasioni particolari, o in ottica di fare un multivision.
Ho sempre spostato il decoder dal piano superiore a quello della tavernetta. Ma ogni volta per collegarlo tra i vari fili (sposta quello dell'x-box, sposta quello della PS3 ecc) ci metto almeno mezz'ora

Ora però avrei l'esigenza di acquistare un secondo decoder e lasciarlo fisso nella tavernetta(non mi interessa multivision, poichè la visione sarebbe saltuaria, e non mi va di regalare altri soldi a sky, se non quelli per un decoder che resterebbe cmq di mia proprietà), e magari portarlo anche in una seconda casa al mare

Sulla baia e su altri siti vedo dei decoder usati, ma come faccio a sapere se quei decoder sono di proprietà o comunque associati a determinate smartcard, per cui una volta acquistati magari non riuscirei a vedere e i canali HD, ma magari proprio nulla se non i canali in chiaro?

Volendo acquistare il decoder MySky HD mi sapreste indicare qual'è il prezzo?
Ed eventualmente c'è una alternativa più economica ai decoder di sky?
 
Se vuoi avere la certezza assoluta devi comprarlo presso un centro sky autorizzato
 
Salve a tutti ho un piccolo problema mi hano regalato per le feste una scheda SKY HD PREPAGATA e un decoder SD se compro un decoder SKY HD o MY SKY HD poso vedere i canali in HD ?
 
Salve a tutti ho un piccolo problema mi hano regalato per le feste una scheda SKY HD PREPAGATA e un decoder SD se compro un decoder SKY HD o MY SKY HD poso vedere i canali in HD ?

certo! ma devi attivare nel tuo abbonamento l'HD al costo di 5€
 
certo! ma devi attivare nel tuo abbonamento l'HD al costo di 5€

Come devo ativare il mio abbonamento e in HD. Dal mio cugino funziona su un decoder HD ma io nn ho il decoder HD fino a che lo compro io ho solo SD e che differenza c'è dal decoder ( MY SKY HD )e ( SKY HD)
 
Ultima modifica:
Come devo ativare il mio abbonamento e in HD. Dal mio cugino funziona su un decoder HD ma io nn ho il decoder HD fino a che lo compro io ho solo SD e che differenza c'è dal decoder ( MY SKY HD )e ( SKY HD)

Nel fai da te dal sito. Il my Sky HD puoi registrare il Sky HD no!


Inviato dal mio iPhone 5s silver
 
Nn so ma mi sono cancellati tutti i discordi che ho fato ma torniamo a noi io ho un abbonamento prepagata e dal mio cugino funziona ma se io lo meto nel decoder SD mi funzionerebbe dopo anche in HD ?
 
Nn so ma mi sono cancellati tutti i discordi che ho fato ma torniamo a noi io ho un abbonamento prepagata e dal mio cugino funziona ma se io lo meto nel decoder SD mi funzionerebbe dopo anche in HD ?

QUALCHE AIUTO VI PREGO:eusa_think:
 
Se, mettendo la tua prepagata nel decoder HD di tuo cugino hai visto correttamente i canali HD, allora puoi acquistare un decoder Sky HD di proprietà, o un XDome e vedere in HD.
 
Se, mettendo la tua prepagata nel decoder HD di tuo cugino hai visto correttamente i canali HD, allora puoi acquistare un decoder Sky HD di proprietà, o un XDome e vedere in HD.

Allora se la mia scheda la meto dentro all decoder SD me funzionerebe anche in HD se chiamo SKY ok ?
 
Il mysky non puoi comprarlo. Ti prendi un decoder HD e vedrai la tua prepagata in HD :D
 
Il mysky non puoi comprarlo. Ti prendi un decoder HD e vedrai la tua prepagata in HD :D

Perché nn lo poso comprare il my sky ? Su eBAY ci sono così tanti decoder !a se compro un decoder SKY HD e chiamo SKY poso veder in HD anch se la scheda e in decoder SD ?
 
Non puoi perché Sky li dà SOLO in comodato d'uso quindi nessuno ha il legale diritto di venderli. Quindi se tu lo compri, compri una cosa illegale. Oltre al fatto che probabilmente non funzionerà e/o Sky ti brucerà la scheda.
Poi sai che non ho capito l'ultima domanda? Parli sia di decoder HD che SD e non capisco bene cosa intendi.... :)
 
Non puoi perché Sky li dà SOLO in comodato d'uso quindi nessuno ha il legale diritto di venderli. Quindi se tu lo compri, compri una cosa illegale. Oltre al fatto che probabilmente non funzionerà e/o Sky ti brucerà la scheda.
Poi sai che non ho capito l'ultima domanda? Parli sia di decoder HD che SD e non capisco bene cosa intendi.... :)

Io ho un decoder SD e se compro un decoder HD su eBAY e chiamano SKY poso vedre i canali in HD ?
 
Ma secondo me non devi chiamare nessuno.... Se sulla prepagata hai già l'hd (giusto o mi sono perso?) la pianti dentro e vedi in hd
 
i decoder vanno comprati nei centri negozi sky se non si vogliono casini
 
Buona sera il ho questo decoder http://m.ebay.it/itm/281524232000?nav=SEARCH e una scheda prepagata ma se lo spengo il decoder e la riacendo mi esce una scermata blu e puoi la rispengo la acendo ancora mi esce la scermata con un aviso atendere prego e la voce dl canale poi tolgo la sched dal decoder la spengo la lascio 5 min spento e la riacendo la lascio su un canale FREE meto la scheda puoi funziona ma se lo spengo ancora mi fa lo steso problema . Come mai ? CHI MI DA UNA MANO VI PREGO AUITOOOOOOO
 
Buona sera il ho questo decoder http://m.ebay.it/itm/281524232000?nav=SEARCH e una scheda prepagata ma se lo spengo il decoder e la riacendo mi esce una scermata blu e puoi la rispengo la acendo ancora mi esce la scermata con un aviso atendere prego e la voce dl canale poi tolgo la sched dal decoder la spengo la lascio 5 min spento e la riacendo la lascio su un canale FREE meto la scheda puoi funziona ma se lo spengo ancora mi fa lo steso problema . Come mai ? CHI MI DA UNA MANO VI PREGO AUITOOOOOOO
quando accendi il decoder usa il menu del telecomando vai su guida tv e da li ti scegli un canale esempio 101 e dai ok..da li poi ti sposti dove vuoi...il decoder se puoi lascialo sempre acceso senza togliere la corrente e meglio ancora se lo lasci con la spia led verde accesa...questo perche' stai usando una scheda abilitata hd su un decoder non abilitato all'hd
 
Grazie mille ma allora non è problema della scheda e del decoder. Ma se la tolgo è la rimerò speso si rovina la scheda perché fino alla fine del gennaio nn poso comprare il decoder HD e la ricerca manuale o automatica dei canali dove si trova nel decoder SKY come ciela il decoder i TIVUSAT PRESEMPIO
 
Ultima modifica:
Grazie mille ma allora non è problema della scheda e del decoder. Ma se la tolgo è la rimerò speso si rovina la scheda perché fino alla fine del gennaio nn poso comprare il decoder HD e la ricerca manuale o automatica dei canali dove si trova nel decoder SKY come ciela il decoder i TIVUSAT PRESEMPIO
Infatti ti ho detto di lasciare il decoder sempre acceso e con la scheda inserita
 
Indietro
Alto Basso