• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dispositivo già utilizzato

Bho ho provato altre due volte e niente...
Sinceramente non mi sbatto ancora per sto servizio di m...che si tengano i mesi di visione gratuiti...
 
Io gli ho scritto oggi in chat, mi han detto che entro domani verrà sbloccato... vedremo...
 
Io gli ho scritto oggi in chat, mi han detto che entro domani verrà sbloccato... vedremo...

ma cosa gli hai scritto esattamente? io che non riesco a guardare sulla mia tv perchè ho visto anni fa con un vecchio account... Mi hanno risposto che non è possibile farlo. punto.
 
Se potevo resettare i dispositivi di un account vecchio, mi ha chiesto l’account nuovo dove ho l’abbonamento
 
Io, dopo averle provate tutte tra logout, eliminazione app e cache, ho scritto sabato in chat per tv e tablet bloccati. Hanno risposto che provvederanno in un paio di giorni, ma ancora niente.
Vorrei sottolineare che non mi sembra corretto questo comportamento. Io ho ricevuto un anno in regalo da Vodafone, per una portabilità, poi ho vinto 6 mesi con Toby. Ovviamente non posso usare lo stesso account che usavo per Vodafone ( perché non si possono inserire i codici), ma un vecchio account fatto per i pass Findus. Quindi non è che voglio usare i 15 giorni di prova all’infinito, perché Vodafone ha pagato un anno per me. Così pure Findus. Ora se ho vinto 6 mesi gratis, non trovò giusto che ci sia tutta questa difficoltà.
 
Buon pomeriggio. Help. Ho attivato la promozione 90 gg di infinity ma non riesco ad usufruirne perché mi dice che i miei dispositivi hanno già usufruito della promozione gratuita. Ho scritto in chat agli operatori e mandato mail ma non c'è stato verso. Qualche altro suggerimento? Grazie mille

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buon pomeriggio. Help. Ho attivato la promozione 90 gg di infinity ma non riesco ad usufruirne perché mi dice che i miei dispositivi hanno già usufruito della promozione gratuita. Ho scritto in chat agli operatori e mandato mail ma non c'è stato verso. Qualche altro suggerimento? Grazie mille

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma ti hanno risposto?
Se ti hanno risposto (perché in questo periodo è più difficile del solito con Infinity), cosa ti hanno scritto?
Io ho richiesto ed ottenuto uno “sblocco” dei dispositivi a gennaio, ma ho aspettato diversi giorni.
 
Indietro
Alto Basso