• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dispositivo già utilizzato

Dankone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
593
Località
Melfi
Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi come cambiare l'id dello smartphone per far funzionare infinity su un dispositivo che ha già usufruito del periodo di prova? anche dopo averlo formattato continua a rilevarmelo....
grazie
 
Parli del periodo di prova di 15 giorni? Hai provato a cancellare il dispositivo da tutti gli account dove è stato già associato in precedenza?
 
Succede anche a me per un tablet. Cancellato dall'account precedente e per sicurezza poi ho cancellato anche l'account
 
anche io l'ho provato di tutto senza risultato, non si capisce dove memorizza i dati!
ho 6 mesi da utilizzare che non posso utilizzare!
 
Tra l'altro a volte va e a volte no. È comunque assurdo, perché se mi regalano 6 mesi che cosa interessa a loro?
 
Avete rimosso il dispositivo associato via web nell'area dispositivi?
 
E' proprio cosi, la promo si può utilizzare una sola volta con il dispositivo
 
Ho provato 15 gg, poi sono passato a Vodafone che si vanta della partnership con i infinity. Peccato che non si possa utilizzare
 
Una volta provata la promo 15 giorni su di un dispositivo non si può più usare un' altra promo sullo stesso.

E' normale , procedura anti scrocco
 
Una volta provata la promo 15 giorni su di un dispositivo non si può più usare un' altra promo sullo stesso.

E' normale , procedura anti scrocco

Si ok ma se poi vendo il dispositivo che colpa ne ha il nuovo acquirente a non poter usufruire del periodo di prova?
 
Ma se prima di venderlo viene formattato, non cambia niente?

No perché il macaddress rimane invariato. Capisco la loro tutela ma al giorno d'oggi c'è una grande compravendita di apparati elettronici dovrebbero trovare un altro sistema ma non gli basta il codice fiscale?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Alla fine hai trovato una soluzione?
Mi hanno regalato due mesi di infinity essendo cliente Ing Direct e non posso utilizzarli!
Veramente assurdo....
 
Indietro
Alto Basso