• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Hole 2.1.4

eragon

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Febbraio 2005
Messaggi
4.897
Oggi su vuplus-community dot net e' stata rilasciata la Black Hole 2.1.4 per i decoder Vu+ (originali)!
 
Han cambiato la grafica di nuovo, tornando a una versione "vecchia". La grafica della 2.1.3 era fenomenale. Si può usare la versione 2.1.4 con la grafica della 2.1.3?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Cosa intendi per grafica?
La skin o il bootlogo?
 
La skin metti quella che ti piace di piu', nel sito della Community ce ne sono in quantita' e per tutti i gusti, cmq se ti piace quella che utilizzavi la copy, la salvi e la inserisci assieme alla skin attuale della 2.1.4 poi da pannello la scegli.

Z.K.;)
 
Infatti sembra un poco più leggera. Pù spartana della precedente. Poi alla fine non ci sono elementi di rilievo.
L'ho dovuta reinstallare perchè stranamente rimaneva lo schermo nero, cosa che mi aveva fatto un poco preoccupare :) :) . Poi però è ripartita. sa che cavolo era successo :)
ciao
 
appena installato sul mio Vu+Uno , tutto perfetto come al solito..
vero che la precedente skin è veramente stupenda ,e quindi immediatamente installata al posto di quella della 2.1.4, grazie al pannello
 
appena installato sul mio Vu+Uno , tutto perfetto come al solito..
vero che la precedente skin è veramente stupenda ,e quindi immediatamente installata al posto di quella della 2.1.4, grazie al pannello
Sai come si chiama così me la scarico anche io ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
D'altronde le skyn di Army sono le migliore. Questo a mio modesto parere.
saluti
 
Il top delle skin a mio parere, mai visto una cosa del genere!:)
interessante anche il fade in/fade out
 
Ciao Eragon,

vorrei provarti a contattare in privato ma mi dice che la tua casella è piena...puoi aiutarmi?

Grazie
 
@gianpiero8282: non sei iscritto anche alla community?
 
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi, è sparita una cartella dal bouquet dei preferiti... posso recuperarla??
 
Credo che stiamo andando abbondantemente off-topic, comunque circoscriviamo gli interventi fuori dal titolo del thread.
@Imanuel >Se la cartella non esiste più devi reinstallare i setting da menu plugin> setting. Di solito se non ci sono problemi sono autoaggiornanti. Se li fai tu, cosa che non immagino, riacquisisci e con un editor rifai le preferite e tutto ciò di tuo gradimento.
ciao
 
Indietro
Alto Basso