• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addio al decoder standard? Disponibile on-line per i nuovi clienti il My Sky HD Wi-Fi

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.958
Il My Sky HD a € 69 e il My Sky HD Wi-Fi a € 99.

Al momento con alcune promo c'è ancora la possibilità di scegliere il decoder standard dove nella descrizione si legge ancora della Digital Key e non del decoder standard col DDT integrato. Sky non si smentisce mai sugli aggiornamenti.:laughing7:
aol_ico_decoder_myskyhdvp.png

My Sky Wi-Fi
Scopri un modo migliore di vivere la TV, con My Sky vedi la TV come e quando vuoi:

• Metti in pausa. anche in diretta e non perdi neppure un secondo dello spettacolo
• Registri i programmi che ami con un solo tasto e tutte le puntate della tua serie TV preferita in una volta sola. Registri anche quando sei fuori casa da smartphone, tablet, PC e Sky Go
• Con Restart puoi guardare dall’inizio i programmi in onda, anche se già cominciati
• Accedi gratuitamente a Sky On Demand, un’intera videoteca sempre aggiornata e a tua disposizione, con migliaia di titoli da vedere quando vuoi

Inoltre, con My Sky potrai vedere in chiaro tutti i canali del digitale terrestre. Puoi usare le funzioni My Sky anche su questi canali (es. Pausa in diretta, Registra).

Da oggi potrai scegliere la versione My Sky Wi-Fi con la soluzione wireless integrata e accedere in modo ancora più semplice a Sky On Demand e Restart.
Altrimenti, se router e My Sky sono vicini, potrai collegare My Sky tramite un semplice cavo ethernet.

aol_ico_decoder_hd.png

Decoder standard
Con il decoder Sky potrai accedere alla visione dei canali inclusi nel tuo abbonamento.
Se in più vuoi le funzionalità pausa in diretta, registra, rivedi puoi scegliere in alternativa l'esclusivo My Sky.

Se non hai un impianto satellitare, ricorda di selezionare anche la parabola: un nostro tecnico provvederà a tutto!

Per vedere i canali in Alta Definizione seleziona l'opzione HD.
Senza l’opzione attiva, vedrai i canali in definizione standard.


Puoi avere il decoder Sky gratis (anziché 50€) insieme alla Sky Digital Key che ti permetterà di vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre nazionali e locali, con un unico decoder, un solo telecomando e un’unica guida tv.
 
Ma a me che ho richiesto l'abbonamento a sky pochi giorni fa potrebbero portare questo decoder wifi? O è sicuro che mi porteranno il mysky standard? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
 
Speriamo, almeno lo si paga di meno ma si ha una tecnologia Sky nuova.
 
Upgrade per vecchi clienti?

Ho il bskyb+skylink da 320GB, e il MV da 500GB collegato via ethernet.

Per sostituire il 320, sempre 99 euro?
 
Magari ti spediscono allo stesso costo del My Sky HD quello Wi-Fi, era solo un mia benaugursoa supposizione.
 
Ah bé qui chiedi molto, non so... io sono un abbonato molto vecchio ma ancora con Skybox SD, pensa ;)
 
se lo pubblicizzano ora, sicuramente lo danno ai nuovi clienti tra 3/4 mesi...
Un nuovo abbonato sicuro che puó averlo selezionandolo in fase di sottoscrizione del servizio. Per i già clienti aspettiamo dettagli dai forumisti.
 
Come? Io ho appena fatto un abbo per mio padre ma non mi dato possibilità di scegliere tipo di mysky.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il myskyhd wifi è gia disponibile (da un paio di settimane) per i nuovi abbonati che sottoscrivono un nuovo contratto.

Hanno la possibilità di scegliere tra:
- decoder hd (€29)
- decoder mysky hd (€69)
- decoder mysky hd wifi (€99)

Per i già clienti che hanno un decoder sd o un decoder hd , è possibile richiedere un upgrade a:
- Mysky hd (€69)
- Mysky hd wifi (€99)

per i già clienti, che hanno già un mysky, per il momento non è possibile richiedere il modello wifi.
 
Il myskyhd wifi è gia disponibile (da un paio di settimane) per i nuovi abbonati che sottoscrivono un nuovo contratto.

Hanno la possibilità di scegliere tra:
- decoder hd (€29)
- decoder mysky hd (€69)
- decoder mysky hd wifi (€99)

Per i già clienti che hanno un decoder sd o un decoder hd , è possibile richiedere un upgrade a:
- Mysky hd (€69)
- Mysky hd wifi (€99)

per i già clienti, che hanno già un mysky, per il momento non è possibile richiedere il modello wifi.
hehehe e ditemi se non è un business anche questo.....
 
Indietro
Alto Basso