• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La 6a stagione di Sons of Anarchy in prima visione assoluta su FOX (Sky 112)

Il primo episodio ha già mostrato il peggio della natura umana......mi sa che non si è ammorbidita per niente...anzi!!!!!!
 
Secondo episodio assolutamente all'altezza.....prevedo un finale drammatico....più che mai......
Comunque....Grande serie
 
Serie davvero immensa!!
Spero che gli ascolti siano buoni perchè se lo merita.
 
Hanno mentito spudoratamente a Nero, riguardo la morte di quella ragazza.. Non so se Nero ci ha creduto veramente e comunque se scopre la verità, la vedo dura per jax e company.
 
Si la puntata di ieri ha cominciato un ciclo di violenza molto promettente sul proseguo.
Puntata eccezionale anche per me
 
Tra l'altro c'è tanta carne al fuoco non so come Jax riuscirà a sistemare le cose! Non vedo l'ora che sia lunedì! !
 
Mi dispiace che gli irlandesi hanno fatto secco quel grassoccio con la barba dei sons ( uno degli ex novizi ). Anche se aveva un ruolo assolutamente secondario nella serie, mi era comunque simpatico.
 
Sta diventando monotono dirlo continuamente quanto sia straordinaria questa stagione/serie.....ma è solo la verità...
Eccezionale!!!
 
Allora ci siamo...lunedì potrebbe succedere qualcosa di brutto....
E comunque è la stagione con più morti ammazzati in assoluto.....
Devo dire che Tara non ho capito perché non è andata dal procuratore.....se non voleva parlare perché fingere di volerlo fare??? O forse a cambiato idea all'ultimo????
 
Come previsto ,finale drammatico e teso....anche nella durata ( 85 minuti) speriamo mandino presto la settima e ultima stagione.....
Accidenti ...che serie ragazzi😵
 
Sons Of Anarchy 7: l’ultima stagione è da lunedì 3 agosto alle 22.45 su FOX.

finalmente :)
 
Indietro
Alto Basso