• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Changhong Led Tv 4K ?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
397
Ho visto questa tv cinese in offerta in un supermercato a 799 euro, anche se molti dicono che è meglio stare alla larga da questi prodotti made in China ... vorrei sentire qui nel forum qualche parere in merito :eusa_think: Gr@zie.
 
che cosa ci devi fare con cosa lo usi e quanto é grande?


l unica cosa che costa nei tv é il processore video non il pannello quindi meno costano meno il processore sara performanete.
se ho capito bene e non ne sono sicuro sembrerebbe fare il fit to pannel quindi mappa 1:1 anche il full hd rendendolo uguale in full hd (cosa buona)
i 4k su schermi piccoli non servono a niente se non sei vicinissimo allo schermo.
che sia cinese dice poco é piu inportante scoprire la qualita del prodotto. se dura piu di 2 anni ok ai speso poco e fra 2 anni ci saranno aggeggi economici migliori se dura meno e ci sono problemi di garanzia (dove e quanto tempo ci mettono a riparalo )non conviene perderci tempo. almeno io la penso cosi
 
lascia stare i 4k ch non siano top di gamma. Se poi sono di queste marche.
Ma perchè non un buon fullhd? Perchè lo vuoi 4k? (non è una domanda retorica ma una domanda che pongo a te)
 
Può essere benissimo usata come schermo per il computer per fare un esempio, ma se sono i giochi ad interessarti meglio prenderne una compatibile almeno con 60 fps, ma per immagini statiche possono andare bene.
 
Riporto a galla questa discussione perché, spulciando in rete, mi sono imbattuto nei prodotti di Changhong (di cui ignoravo l'esistenza) e, beh, mi sono intrippato!

Visto che il Sony BRAVIA KDL-40X2000 che ho "ereditato" dai miei (che si sono presi un LG più grande e nuovo) sta accusando problemi, credo, alla scheda video (a proposito: consigli di riparatori economici su Milano?!?!), ho trovato in rete alcuni modelli da 42" - sia LED che UHD - di questa Azienda a prezzi da urlo:

https://www.yeppon.it/p-changhong-tv-led-42-326210/
http://www.eprice.it/televisori-CHANGHONG/d-9044982?shopid=0&meta=TRVP

Hanno un rapporto qualità/prezzo sulla carta davvero fantastico. Qualcuno di voi ha avuto esperienza con tale marchio?
 
ciao faGIO82
Sono andato nel forum e ho digitato la parola chiave changhong ed ho visto questo 3ad
sono passati ..6 anni quindi avrai già acquistato almeno..2 televisori;)
Io ho preso 3 anni fa un Chaangong 32 colore bianco (no smart) e devo dire che mi trovo benissimo con il DTT e il sat, specie in HD: la qualità di immagine, in linea con le recensioni, è buona
Ho letto la storia dei Changhong ed anche un'intervista in cui ambivano a dibentare i "nuovi Samsung".
Personalmente ne prenderei anche un'altro.
Se altri nel forum hanno un Changhong o ne sanno di più ..il loro intervento è gradito.
Online mi pare lo venda Lella:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso