• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmartDVB

weber64

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Marzo 2004
Messaggi
89
Ciao a tutti, volevo chiedervi dove vanno messi i plugin su smart dvb , tenendo conto che non cè nessuna cartella con tale scritta. Grazie.
 
Potresti provare a creare una cartella con scritto Plugins all'interno della directory del programma ;)
 
Avevo provato a crearla , ma poi quando cliccavo sulla scritta plugin del programma non si apriva.
 
Prova a creare una cartella con scritto così plugins e vedi se funziona ;)
Occhio tutto minuscolo ;)
 
eppure di default , si crea una cartella "plugins" su Smartdvb e funziona anche molto bene..



 
ci sono casi che aprendo "Smart dvb" ti chieda una DLL : si chiama libeay32.dll
se cosi , cercalo su internet , lo scarichi e inseriscilo all'interno di "system32" ovvamente se hai il S.O. a 32 bit
 
si..gia presente al momento dell'installazione ..dimenticavo..utilizzo l'ultimissima versione, la 4.0 RC
 
stranissimo :eusa_shifty: , non so che dire !! ripeto a me funziona benissimo!
prova a disinstallarlo e riinstallarlo
 
Comunque quando apro il programma non mi chiede libeay32.dll. Ho anche dvb dream e funziona alla grande.
 
infatti..ci sono casi ..a me lo chiede..altrimenti , se non presente , il contento del plugins non funziona
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi dove vanno messi i plugin su smart dvb , tenendo conto che non cè nessuna cartella con tale scritta. Grazie.

cancellalo e reinstallalo quando lo installi di nuovo all'inizio ti dice se lo fai di default oppure da una parte ( non riesco a spiegarti bene in poche parole devi devi mettere la spunta su un altro circolino ) e poi da li parte la vera installazione e vedrai che trovi anche la cartella pluguns
anche io incappavo in questo errore poi risolto grazie a Pantasat
vedrai che è una cavolata
 
cancellalo e reinstallalo quando lo installi di nuovo all'inizio ti dice se lo fai di default oppure da una parte ( non riesco a spiegarti bene in poche parole devi devi mettere la spunta su un altro circolino ) e poi da li parte la vera installazione e vedrai che trovi anche la cartella pluguns
anche io incappavo in questo errore poi risolto grazie a Pantasat
vedrai che è una cavolata

http://www.digital-forum.it/showthr...de-by-Pantasat-(Al-primo-post)-nuove-versioni

replica N 7
 
Salve, ho una chiavetta dtt August modello dvb t210 che funziona normalmente con il suo software proprietario ma se provo ad aprirla con smart dvb (appare sotto il dispositivo BDA) esce il seguente errore "error staring device digital TV (device id:0)". Come posso porre rimedio a questo inconveniente?
 
Salve, ho una chiavetta dtt August modello dvb t210 che funziona normalmente con il suo software proprietario ma se provo ad aprirla con smart dvb (appare sotto il dispositivo BDA) esce il seguente errore "error staring device digital TV (device id:0)". Come posso porre rimedio a questo inconveniente?

RISOLTO bastava collegare la chiavetta dopo aver aperto il programma e non prima e scegliere come dispositivo Florian
 
Indietro
Alto Basso