• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promesse mediaset non mantenute

grazie davvero x la risposta,
anche dvbviewer sembra poter registrare in ts (o consigli lo stesso gli altri 2 software?)
cmq, sai dirmi con che prog si può editare la registrazione in ts (o anche vedere.....)

x tornare in topic chiedo anche se sapete qual'è il prossimo telefilm che faranno con doppio audio così posso fare una prova..
ad esempio da domani pomeriggio dovrebbero iniziare le repliche di smallville e qui si diceva che nell'ultimo episodio c'era il doppio stream audio..
 
ichi ha scritto:
grazie davvero x la risposta,
anche dvbviewer sembra poter registrare in ts (o consigli lo stesso gli altri 2 software?)
cmq, sai dirmi con che prog si può editare la registrazione in ts (o anche vedere.....)

x tornare in topic chiedo anche se sapete qual'è il prossimo telefilm che faranno con doppio audio così posso fare una prova..
ad esempio da domani pomeriggio dovrebbero iniziare le repliche di smallville e qui si diceva che nell'ultimo episodio c'era il doppio stream audio..

mah non lo so se dvbviewer lo permette non c'è problema tanto la registrazione è sempre quella, assicurati però che registri tutti gli stream audio tanto sono sempre trasmessi sui canali mediaset anche se sono tutti e due in italiano.
Per i file ts per vederli momentaneamente puoi usare VLC player oppure PowerDVD. Per editarli e comprimerli io prima demuxo il file con projectx e ottengo lo stream video e i due audio e poi li edito e li comprimo tutti in virtualdubmod :icon_wink:

Smallville non credo che lo sarà nel pomeriggio, puoi provare con csi:ny che ci è sicuro il giovedì oppure il venerdì con house e grey's anatomy che dovrebbero esserci :icon_cool:
 
mmmm, ho provato a registrare in ts e me lo legge solo vlc, ma va a scatti forse si appesantisce x registrare in quel formato e perde frames?..........

ho spuntato anche l'opzione x il doppio stream, c'è anche quella x i sottotitoli,
a proposito con la seconda lingua ci dovrebbero essere anche i sub vero?!

ora scarico projectx

grazie ancora intanto :)
 
no guarda per gli scatti è normale, non è un errore di registrazione. A me dipende da dove registro, però alla fine il file è sempre ok.

Con la seconda lingua ci dovrebbero essere i sottotitoli ma non ci sono :D
 
ecco ora non riesco a far partire projectx con 'sto caspita di java...
programmi alternativi?
uffaaaaa

poi a scaricare col mio 56k ogni volta...

(con dvbdream appena registro diventa tutto incredibilmente lento.......)
 
dovresti scaricare il java runtime qui però col 56kbit non so se ti conviene. Programmi alternativi ci sono sicuro ma io non ne conosco perchè secondo me projectx è il migliore. Comunque va bene dvbviewer :icon_wink:
 
che dire?! sei stato veramente gentile!
cmq nel frattempo avevo già cercato un'altra versione del java e ora sembra funzionare (a differenza dell'altra che avevo...)

quindi ora sto smanettando un po' col projectx

grazie ancora

ps: ovviamente se ho ancora qualche problema ti tengo sempre presente, basta che non ti arrabbi :)

FATTO

rieccomi qua! (così presto?)

concludo (?) chiedendoti:
ora ho un file m2v (che viene riconosciuto anche da nero vision)
poi ho 2 file mp2 identici (registrati da italia 1),
più un paio di file idd (che non so a quanto servono)

la domanda è con cosa edito gli mp2?

con che programma insomma posso unire m2v e mp2 (magari anche 2 stream) x poi tagliare le pubblicità e convertirli in divx?
 
Ultima modifica:
ichi ha scritto:
che dire?! sei stato veramente gentile!
cmq nel frattempo avevo già cercato un'altra versione del java e ora sembra funzionare (a differenza dell'altra che avevo...)

quindi ora sto smanettando un po' col projectx

grazie ancora

ps: ovviamente se ho ancora qualche problema ti tengo sempre presente, basta che non ti arrabbi :)

FATTO

rieccomi qua! (così presto?)

concludo (?) chiedendoti:
ora ho un file m2v (che viene riconosciuto anche da nero vision)
poi ho 2 file mp2 identici (registrati da italia 1),
più un paio di file idd (che non so a quanto servono)

la domanda è con cosa edito gli mp2?

con che programma insomma posso unire m2v e mp2 (magari anche 2 stream) x poi tagliare le pubblicità e convertirli in divx?

Bene. A te ora servono quei 3 file e basta, ovviamente il secondo file audio mp2 è la traccia inglese (quando trasmessa). Ora puoi aprire il file video in virtualdubmod, per l'audio non so perchè ma questo programma i file mp2 non li gestisce, cioè non li riproduce, quindi hai due scelte o li trasformi entrambi in mp3 con il bitrate che già vorresti usare nel video (così alla compressione in divx il file audio verrà solo aggiunto senza ennesima ricompressione) oppure li transformi in wave e li metti in VDM e poi da lì, li comprimi in mp3 durante la compressione video.

Per aggiungere i file audio vai da VDM a streams-->stream list e da li fai "add" per aggiungere le tracce.


Se hai problemi dimmi :icon_wink:
 
FrancescoRuvo ha scritto:
Queste novità sono in preparazione alle nuove stagioni dei telefilm del venerdì (DR HOUSE, GREY'S ANATOMY) che saranno accompagnate dall'applicazione interattiva EMOZIONI DI SERIE già in onda con CSI:MIAMI, che permette di ascoltare in doppio audio gli episodi.

Lo sapevo che non era vero! Dr. House non è inglese :sad: :sad: :crybaby2:
 
Ma che cavolo combinano quelli di mediaset??? Cavolo un pò di coerenza o di informazione! Stasera grey's anatomy stasera è in inglese
 
daWsOn_s ha scritto:
Stasera grey's anatomy stasera è in inglese
Visto che in un altro thread lo avevi chiesto, ti informo che il canale satelittare trasmette in italiano su entrambe le tracce audio :icon_rolleyes:
 
Boothby ha scritto:
Visto che in un altro thread lo avevi chiesto, ti informo che il canale satelittare trasmette in italiano su entrambe le tracce audio :icon_rolleyes:
Ottimo!
Ma a quando il sat sarà trattato decentemente?
 
Indietro
Alto Basso