• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che tipo di programmi guardi in TV?

Che tipo di programmi TV guardi?

  • Serie TV

    Voti: 23 56,1%
  • Documentari

    Voti: 19 46,3%
  • Film

    Voti: 27 65,9%
  • Sport

    Voti: 26 63,4%
  • Talent

    Voti: 5 12,2%
  • Reality

    Voti: 5 12,2%
  • Cartoni e programmi per ragazzi

    Voti: 4 9,8%
  • Programmi lifestyle

    Voti: 9 22,0%
  • Soap-opera/telenovele

    Voti: 2 4,9%
  • Talk show

    Voti: 11 26,8%
  • Varietà

    Voti: 9 22,0%
  • Notiziari/approfondimenti

    Voti: 17 41,5%
  • Quiz/giochi

    Voti: 8 19,5%
  • Musica

    Voti: 3 7,3%

  • Votanti
    41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
25.238
Apriamo questo sondaggio per vedere quali genere di programmi sono i più seguiti dagli iscritti del forum. Commentate le vostre scelte con un messaggio :)

Ho messo la possibilità di votare con scelta multipla e se avete delle categorie che ho dimenticato scrivetele nella discussione, così le aggiungerò.
 
1. talk show
2. notiziari
3. sport
4. film / serie tv
5. documentari

In ordine di interesse ;)
 
Ultima modifica:
Guardo principalmente: Sport, Serie tv e News. Guardo anche i Documentari, ma solo alcune specifiche tematiche (storia-crime-gialli-misteri che siano ben fatti, per cui trovo molto poco ultimamente). Questa è la parte seria della risposta :D
Se invece ho intenzione di tenerla accesa come sottofondo vanno bene anche i talent-reality-trashate varie-talk. Senza esagerare.
 
Serie tv
Sport
News
Il tutto varia in base a se ho attivo SKY online oppure no.
Perché altrimenti diventa
Sport
News
serie tv (causa turni al lavoro)
 
Sport e SerieTv non guardo altro quando posso qualche film ma è raro....Il resto non esiste per me :D
 
In questa fase della mia vita( ci sono giorni che non mi va di vedere niente)

1. Serie tv
2. Film
3. Sport


poi qualche talent/reality, anime e ovviamente i notiziari
 
1 serie TV
2 Musica
3 Sport
4 Film
Di varietà sempre il Letterman Show, ancora per 6 mesi però. L'unico italiano che guardavo era Striscia, ma mi ha stufato e non lo guardo più
 
Io ho scelto sport, film, serie TV e documentari.
 
Diciamo che guardo...un po' di tutto a spizzichi e bocconi :), serie tv e sport su tutto, ma anche qualcosina di documentari e di lifestyle ;)
 
Guardo soprattutto sport, ma quando mi lascia tregua preferisco di gran lunga un buon film rispetto ad altri tipi di programmi. Seguo pochissimo le serie tv (ultimamente giusto Silicon Valley) e ho una passione per il talent MasterChef.
 
Per me scelta unica: SPORT.

Cioè, ovviamente vivendo assieme alla mia ragazza mi capita di vedere Film, Serie TV e Sit-Com, ma non perchè vada io a cercarli (unica eccezione "I Simpson" :D) ;)

Io cerco solo Sport: solo partite, non notiziari e/o rubriche e/o talk show anche se a tema sportivo; mi interessa la 'sostanza' ;)

Su Sky, o comunque via Satellite :icon_smile:
 
Per me scelta unica: SPORT.

Cioè, ovviamente vivendo assieme alla mia ragazza mi capita di vedere Film, Serie TV e Sit-Com, ma non perchè vada io a cercarli (unica eccezione "I Simpson" :D) ;)

Io cerco solo Sport: solo partite, non notiziari e/o rubriche e/o talk show anche se a tema sportivo; mi interessa la 'sostanza' ;)

Su Sky, o comunque via Satellite :icon_smile:



Povera ragazza, con uno sport dipendente in casa :D :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso