• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media HD Wizard: You Tube non funziona

poppons

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
15
Ciao a tutti!
Causa mancato funzionamento di You Tube ho aggiornato il mio Golden Media Wizard HD dalla versione 1.23 alla versione 1.25B6.
Purtroppo anche con questa versione You Tube non funziona.
Scarica i video ma quando premo ok per visualizzarli viene fuori la scritta:"Movie not found in server".
Kartina Tv funziona, i video di Vimeo funzionano perciò c'è sicuramente qualche problema con You Tube.
Ho provato anche a scaricare la versione 1.25B8 ma non era compatibile con il mio decoder.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Grazie.
 
Ciao a tutti!
Causa mancato funzionamento di You Tube ho aggiornato il mio Golden Media Wizard HD dalla versione 1.23 alla versione 1.25B6.
Purtroppo anche con questa versione You Tube non funziona.
Scarica i video ma quando premo ok per visualizzarli viene fuori la scritta:"Movie not found in server".
Kartina Tv funziona, i video di Vimeo funzionano perciò c'è sicuramente qualche problema con You Tube.
Ho provato anche a scaricare la versione 1.25B8 ma non era compatibile con il mio decoder.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Grazie.
Ciao purtroppo è chiaro che gli sviluppatori hanno abbandonato il ns. GM Wizard HD , visto che sono ormai parecchi mesi che non si curano piu' degli Upgrades del firmware. Il problema che hai tu credo che lo abbiamo tutti , visto che non vengono piu' aggiornati i link a You Tube.
A questo punto bisogna decidere se rottamare il ns decoder e comprarne un'altro che abbia tutti i servizi oppure rinunciare ai servizi stessi.
Certo che siamo davvero tutti delusi ... perche' all'inizio sembrava un bel progetto avviato per il piccolo Wizard HD.
Ciao.
SirDrake61
 
Almeno quando abbandonano lo sviluppo potrebbero rilasciare i sorgenti...
 
Indietro
Alto Basso