Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Golden Media HD Wizard: You Tube non funziona

Digital-Forum New User

Predefinito Golden Media HD Wizard: You Tube non funziona

Ciao a tutti!
    Causa mancato funzionamento di You Tube ho aggiornato il mio Golden Media Wizard HD dalla versione 1.23 alla versione 1.25B6.
    Purtroppo anche con questa versione You Tube non funziona.
    Scarica i video ma quando premo ok per visualizzarli viene fuori la scritta:"Movie not found in server".
    Kartina Tv funziona, i video di Vimeo funzionano perciò c'è sicuramente qualche problema con You Tube.
    Ho provato anche a scaricare la versione 1.25B8 ma non era compatibile con il mio decoder.
    C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
    Grazie.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poppons Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Causa mancato funzionamento di You Tube ho aggiornato il mio Golden Media Wizard HD dalla versione 1.23 alla versione 1.25B6.
    Purtroppo anche con questa versione You Tube non funziona.
    Scarica i video ma quando premo ok per visualizzarli viene fuori la scritta:"Movie not found in server".
    Kartina Tv funziona, i video di Vimeo funzionano perciò c'è sicuramente qualche problema con You Tube.
    Ho provato anche a scaricare la versione 1.25B8 ma non era compatibile con il mio decoder.
    C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
    Grazie.
    Ciao purtroppo è chiaro che gli sviluppatori hanno abbandonato il ns. GM Wizard HD , visto che sono ormai parecchi mesi che non si curano piu' degli Upgrades del firmware. Il problema che hai tu credo che lo abbiamo tutti , visto che non vengono piu' aggiornati i link a You Tube.
    A questo punto bisogna decidere se rottamare il ns decoder e comprarne un'altro che abbia tutti i servizi oppure rinunciare ai servizi stessi.
    Certo che siamo davvero tutti delusi ... perche' all'inizio sembrava un bel progetto avviato per il piccolo Wizard HD.
    Ciao.
    SirDrake61

Digital-Forum New User

Predefinito

Almeno quando abbandonano lo sviluppo potrebbero rilasciare i sorgenti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato