• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amplificatore con Bluetooth

J_Frusciante

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
67
Località
Trissino
Vorrei sostituire il mio vecchio ma adorato amplificatore stereo Technics V620 markII,in maniera da poter collegare anche i miei vari dispositivi bluetooth ed usb.Mi potete consigliare qualche buon apparecchio senza superare i 300 euro? Non mi interessano i vari home cinema 5.1,solo amplificatore stereo con bluetooth ed usb,meglio se con anche tuner integrato così elimino anche un altro componente.
 
Se è adorato il vecchio e caro Technics potrebbe essere considerato in alternativa l'acquisto e l'uso di un ricevitore Bluetooth per rendere compatibile il tuo amplificatore con i dispositivi moderni. Anche un riproduttore usb potrebbe essere collegato all'amplificatore, se ha ovviamente una uscita audio compatibile. Comunque può ritenuta anche una occasione per cambiare modello di amplificatore con non troppi fili, cavi e aggeggi intorno.
 
Se è adorato il vecchio e caro Technics potrebbe essere considerato in alternativa l'acquisto e l'uso di un ricevitore Bluetooth per rendere compatibile il tuo amplificatore con i dispositivi moderni. Anche un riproduttore usb potrebbe essere collegato all'amplificatore, se ha ovviamente una uscita audio compatibile. Comunque può ritenuta anche una occasione per cambiare modello di amplificatore con non troppi fili, cavi e aggeggi intorno.

Infatti avevo preso in considerazione di prendermi un network player,ho dato un'occhiata ad i pioneer,ma nelle caratteristiche tecniche scrivono che hanno bisogno di un ulteriore adattatore per il bluetooth.. inoltre preferirei cambiare l'amplificatore perchè vorrei collegare anche la tv,e la mia ha solo uscita ottica
 
Indietro
Alto Basso