• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+ Zero: quali guide seguire?

pedro976

Digital-Forum New User
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
6
Grazie ai suggerimenti di eragon e ZioKit ho deciso di acquistare il VU+ Zero, ma prima di procedere all'acquisto, come da titolo, volevo sapere quali guide poter poi seguire, dato che essendo ancora nuovo non ce ne sono ancora in rete...
Grazie
 
Grazie ai suggerimenti di eragon e ZioKit ho deciso di acquistare il VU+ Zero, ma prima di procedere all'acquisto, come da titolo, volevo sapere quali guide poter poi seguire, dato che essendo ancora nuovo non ce ne sono ancora in rete...
Grazie
Sulla Vuplus Community trovi tutte le guide che ti occorrono, che poi sono tutte riferite all'immagine Black-Hole ed usano la stessa filosofia per tutti i VU+, cioe' se sei in grado di configurare uno Zero sarai in grado di configurare anche un Duo2. Ti consiglio di caricare in flash proprio la BH.
Poi in seguito per ottenere tutto il resto dovrai cercare nel web.

Z.K.;)
 
Buongiorno, avrei una domanda da porvi, se compro il vu+zero e collego una chiavetta dtt, riesco a vedere mediaset premium con regolare abbonamento?
Se si che tipo di chiavetta devo prendere??
Grazie mille
 
Buongiorno, avrei una domanda da porvi, se compro il vu+zero e collego una chiavetta dtt, riesco a vedere mediaset premium con regolare abbonamento?
Se si che tipo di chiavetta devo prendere??
Grazie mille


Perche non compri il decoder cosi zmaneti un po poi fai damde ,

Sinceramente non capisco questo comportamento

Inviato dal mio JY-G5S
 
Indietro
Alto Basso