• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PROMOZIONE: Visione Canale Fox Sports Hd senza costi aggiuntivi fino al 04/01/2015

gianduja

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Agosto 2002
Messaggi
292
Oggi sul fai da te mi sono trovato questo:

"Per te che sei cliente Sky Sport da molti anni, Sky ha pensato di regalarti la visione di Fox Sports fino al 4 gennaio 2015. Fox Sports è il canale dedicato ai top player del calcio internazionale con le partite di Premier League, Liga e Ligue 1.

Il calcio su Sky non si ferma mai, come la tua passione per lo sport!

L’attivazione di Fox Sports è gratuita e ti permetterà di vedere Fox Sports da subito e fino al 4 gennaio 2015. Terminato il periodo di visione in regalo, la fruizione di Fox Sports si interromperà automaticamente senza costi aggiuntivi."

Il mio dubbio è ... la data di scadenza resta la stessa?
 
Anche io ho attivato questa offerta, la data di scadenza è rimasta la stessa..che generosa sky ultimamente, sarà l'atmosfera natalizia!
 
scusate, anche a me è arrivato il messaggio ma lo ho cancellato. qual è la sezione del sito sky su cui ci si può attivare per questa promozione? grazie

mi rispondo da solo: trovato...invero non molto enfatizzato e attivato sino al 4 gennaio...
 
Ultima modifica:
E' presente anche nel mio fai da te ma non l'attivo neanche.
Comunque brava Sky continua con queste iniziative un giorno o l'altro arriva quella che mi interessa (spero che venga anche riproposta la solita settimana del Più giorni Sky).
Butto ancora lì una domanda provocatoria: quelli che sono ancora a vecchio listino, attivandola, passano al nuovo?
 
Mah, io ero già a nuovo listino, non saprei..in teoria dovrebbero passare tutti al nuovo prima o dopo.
 
io ho provato ad attivarla, ma mi diceva che non era possibile al momento...poi hanno tolto l'offerta direttamente ahahah
 
Non è da sottovalutare l'offerta, soprattutto grazie alla Premier League che in questi giorni gioca tantissimo :D
 
anche a me nel faidate e' uscito il bottone per attivate gratuitamente fox sports ma mi dava errore, ho chiamato il servizio clienti e me l'hanno attivato loro, che Natale sarebbe senza premier league :D
 
Lo trovi in arricchisci abbonamento/offerte per te/pacchetti Sky. A me è già scomparso ieri.
 
Ottimo, è l'unico canale che trasmetterà calcio nel periodo natalizio (insieme al 2 ) arrivata la mail oggi e attivato ;) sarebbe stato bello anche un Sky Cinema Christmas :D
 
A me hanno pure mandato l'e-mail, ecco le condizioni:
Offerta valida dal 10/12/2014 al 31/12/2014 riservata ai clienti Sky con almeno 3 anni di anzianità contrattuale e pacchetto Sky Sport attivo.
L’offerta permette la visione di Fox Sports 1 senza costi aggiuntivi fino a l 4 gennaio 2015.
Al termine del periodo promozionato la visione del canale Fox Sports si chiuderà automaticamente senza oneri per l’abbonato.
Contenuti in alta definizione disponibili ai clienti con opzione HD attiva.
 
Indietro
Alto Basso