• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mvision hd 300 canali tivusat

macura

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2009
Messaggi
78
Salve a tutti i partecipanti del forum possiedo un mvision hd 300 combonet sempre andato bene con firmware alternativo 621l'altro giorno mentre vedevo xfactor su sky con regolare abbonamento mi hanno "piallato" la smart card tanto che non andava neanche nel loro decoder hd me l'hanno sostituita e mi hanno consigliato di tenerla sempre nello skybox altrimenti si potrebbe ribloccare.Il mio problema è che da allora l mvision nel card reader non mi legge neanche più la tessera tivusat.Qualche suggerimento grazie.
 
Si con il chip verso l'alto ieri l'ho inserita è magicamente andava oggi di nuovo buio provato a pulirla ma niente.Correggo ho la versione 6.23 a bordo devo forse cambiare firmware? Grazie
 
A me andava anche nel card reader non penso sia necessaria la cam.Giusto?
 
esatto...da me funziona senza cam...a volte capita che si impalli...ma basta spegnere e riaccendere(corrente compresa) per che torni tutto ok...dopo tutto non sono decoder certificati tivusat per cui ci puo' stare anche questo problema...sul mio capita raramente ma risolvo nel modo che ti ho scritto
 
Oggi torna a funziora senza problema speriamo bene non è che forse devo rinstallare il firmware nuovamente? Oppure c'è in rete un firmware più recente? Purtroppo dai cavernicoli non si trova più.....grazie 1000
 
esatto...da me funziona senza cam...a volte capita che si impalli...ma basta spegnere e riaccendere(corrente compresa) per che torni tutto ok...dopo tutto non sono decoder certificati tivusat per cui ci puo' stare anche questo problema...sul mio capita raramente ma risolvo nel modo che ti ho scritto
A me da tempo non funzionava piu' perfettamente nella slot.Ma vedo che adesso funziona di nuovo.Evidentemente quando si penso' tempo fa ad un cambio nella codifica ,se si trattava di quello è stato temporaneo.Meglio cosi' :) E'tornato ad essere il decoder ottimo:)
 
Questo pomeriggio di nuovo buio totale sui canali criptati tivusat stasera riaccendo e vengono decriptati di nuovo....che rottura...esiste forse in rete un firmware nuovo da testare? Grazie a tutti
 
Questo pomeriggio di nuovo buio totale sui canali criptati tivusat stasera riaccendo e vengono decriptati di nuovo....che rottura...esiste forse in rete un firmware nuovo da testare? Grazie a tutti
No,come ti diceva FABISAT i supporti fw sono terminati gia' da da qualche mese.:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso