Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Reset dispositivi




  1. #1
    Digital-Forum Senior
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito Reset dispositivi

    Ciao a tutti, sapete se c'é la possibilitá di resettare i dispositivi senza aspettare un mese? Purtroppo mi trovo in questa situazione e non so che fare. Grazie


    Sent from my iPad using Tapatalk



  2. #2
    Digital-Forum Senior
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Nessuna risposta? Sapete qual'è il num di telefono del serv. Clienti? Magari non 199?



  3. #3
    L'avatar di TIDUS_86
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Alghero
    Messaggi
    22,531

    Predefinito

    Sky Online offre ai suoi clienti un servizio di assistenza esclusivamente online (non è disponibile il call center dedicato).

    CONTATTACI

    C'è un numero massimo di dispositivi che posso abilitare alla visione?

    Come posso gestire i miei dispositivi?

    In basso alla domanda "ABBIAMO RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA?" se rispondi NO puoi mandare una mail o chattare con un operatore (dalle 8.30 alle 22.30).



  4. #4
    Digital-Forum Senior
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Anche a me interessava purtroppo se ne puó cancellare uno al mese



  5. #5

    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    4,725

    Predefinito

    Se avete un problema serio con i dispositivi, tipo non riuscite non per colpa vostra ad usufruire del servizio da nessun dispositivo o da uno in particolare (come successe a me quest'estate con chrome su un mio pc windows 7, provate a scrivere in chat e vedere se vi resettano tutti i dispositivi.

    Comunque ragazzi, utilizzate anche la funzione "cerca" nei thread, questa cosa l'avevo già scritta suo tempo



  6. #6
    Digital-Forum Senior Master
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palombara S.
    Messaggi
    1,674

    Predefinito

    Cesare grazie ma io ho provato con 2 operatori ma nulla. Ho comprato la nuova tv e devo aspettare un mese.
    Se il nipote anziché smanettare se faceva ...
    Qualcuno può aiutarmi?

    Edit: alla fine ho trovato un operatore gentile che mi ha resettato il dispositivo che non uso mai per la nuova tv ...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di emerson120; 29-11-16 alle 20:48
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99+Opzione HD gratuita per sempre











Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato