• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riallineamento contratto

gelindo

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
232
Ciao a tutti, perdonatemi se gli argomenti sono stati già abbondantemente trattati ma credo potrebbe essere utile creare uno 'storico' su questo caso particolare.
Sono in disdetta a scadenza naturale il 1/1/2015 anche se poi si sono inventati di prorogare l'abbonamento fino al 31/1 per un ritardo nell'arrivo della raccomandata.

Comunque, provengo da un anno di F&F al 50% (€ 33,5) e sono tentato a riabbonarmi a nome di mia moglie sempre alla stessa offerta (non ci sarebbero riduzioni di pacchetti, ecc...).
Pensate che possa essere più o meno automatico ottenere un riallinamento? A quanti è stato concesso?

Come conviene agire? Lasciare il nominativo diverso ma stesso iban e numero telefonico?
Dati completamente diversi? Oppure fare abbo a proprio stesso nome?

Naturalmente il codice F&F lo preleverei senza problemi via chat.

Grazie a chi vorrà condividere le sue esperienze.

Ciao!
 
A quanto ho capito, chi ha già ottenuto un riallineamento per questa annata di contratto si può scordare un secondo riallineamento.

Quindi nuovo contratto e amen.

Peccato perché si perde l'On Demand che secondo me, ormai, è una delle poche cose per cui valga la pena ancora pagare Sky.
 
A quanto ho capito, chi ha già ottenuto un riallineamento per questa annata di contratto si può scordare un secondo riallineamento.

Quindi nuovo contratto e amen.

Peccato perché si perde l'On Demand che secondo me, ormai, è una delle poche cose per cui valga la pena ancora pagare Sky.
Con alcune offerte l'On Demand lo si ha da subito.
 
A quanto ho capito, chi ha già ottenuto un riallineamento per questa annata di contratto si può scordare un secondo riallineamento.

Quindi nuovo contratto e amen.

Peccato perché si perde l'On Demand che secondo me, ormai, è una delle poche cose per cui valga la pena ancora pagare Sky.
Fai il fake con tutti i medesimi dati dell'attuale contratto e con la stessa combinazione e scrivi nel thread dedicato al riallineamento qui leggendoti soprattutto il primo messaggio http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
Quindi funziona come l'anno scorso, bene.

Eventualmente la F&F per nuovo abbonato prevede l'On Demand?
 
Indietro
Alto Basso