• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SCT Teleitalia (SAT) e Nitegate (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Privetv ha sostituito CENTOXCENTO TV.

Mi sembra che anche LIVECHANNEL abbia chiuso e il canale "promo" rimane ora in chiaro 24/24h e quindi anche di notte.

Spariti di conseguenza i promo di SCT di notte sul canale .BLU

;)
 
I canali stanno per cambiare frequenza? Dal 1 Gennaio 2019 infatti la freq. 11727 verrà spenta, converita in DVB-S2 o data ad altro operatore... Pian piano tutti i canali presenti su quella frequenza stanno andando su altre frequenze...

Nel caso di SCT, sulla freq. 11373 è stato aggiunto XMUVI ma trasmette in chiaro i promo di SCT.

Sulla freq. 10930 invece sono stati aggiunti i canali Test 1 e Test 2. Test 1 sembra sia in HD, mentre Test 2 è in SD. Entrambi i canali sono criptati con più codifiche... Viacess, Nagra, Irdeto, Conax, Seca... Quindi ho pensato subito ai canali SCT... Qualcuno riesce ad aprirli e vedere cosa c'è in onda? Sempre che si tratti di roba loro... :)
 
Direi che pian piano stanno cambiando frequenza... Sulla 11373 H sono già arrivati tutti i canali SCT PROMO e oggi sono stati aggiunti i primi canali pay:
PRIVE'TV
SESTO SENSO ITALIA
PINKO TV
PASSION TV
 
Sulla freq. 10930 invece sono stati aggiunti i canali Test 1 e Test 2. Test 1 sembra sia in HD, mentre Test 2 è in SD. Entrambi i canali sono criptati con più codifiche... Viacess, Nagra, Irdeto, Conax, Seca... Quindi ho pensato subito ai canali SCT... Qualcuno riesce ad aprirli e vedere cosa c'è in onda? Sempre che si tratti di roba loro... :)

Da questa mattina i canali Test 1 e Test 2 sono stati rinominati rispettivamente in Hustler HD e Blue Hustler. A questo punto anche i canali presenti sulla freq. 11662 si apprestano a cambiare frequenza ;)
 
Sulla frequenza DVB-S2 11373 H 27500 3/4 è stato aggiunto il canale Penthouse HD.

SCT è apparso sulla 10930 al posto di ARABEST TV.

Dal 1° Gennaio 2019 il tutto sarà più chiaro... Comunque direi che i canali dell'offerta pay SCT sono sparpagliati tra la freq. 10930, la 11662 e la 11373 ;)
 
Elenco dei canali "Hot" trasmessi sul satellite Hotbird 13° Est:

Elenco aggiornato al 03/01/2019:

Frequenza DVB-S2 11373 H 27500
SESTO SENSO ITALIA
PRIVE'TV
PINKO TV
PASSION TV
Penthouse HD

Frequenza DVB-S2 11823 H 27500
PINKO TV

Frequenza DVB-S2 10930 H 30000
Penthouse Black
Penthouse 2
Blue Hustler
Hustler HD
Dorcel TV HD
SCT

Frequenza DVB-S2 11662 V 27500
Redlight HD
Luci Rosse TV
Vivid Red HD
Private TV HD

Frequenza 11179 H 27500
Daring tv! 133

Frequenza 10949 V 27500
BRAZZERS TV Europe

Frequenza DVB-S2 12188 V 27500
Vivid Touch SD

Frequenza 11054 H 27500
VIVID RED HD

Frequenza DVB-S2 12692 H 27500
XXL



L'offerta SCT pubblicizzata riporta i seguenti canali:
Prive'
SCT Classic
Pinko TV
Penthouse Black
Penthouse
Penthouse HD 2
Passion XXX
Sexto Senso Italia
Redlight HD
Vivid Red (Vivid Touch)
Brazzers TV
XXL
Luci Rosse TV
Dorcel TV
Hustler HD
Private TV
XMUVI

Ma XMUVI dove sarebbe trasmesso attualmente? Il canale presente sulla freq. 11373 trasmette in chiaro i promo di SCT e non mi sembra che nelle ore notturne il canale venga criptato e trasmetti la propria programmazione :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Sono tutti canali a pagamento e ci vuole una tessera specifica..si può avere invece gentilmente una lista dei canali arabi hot!due li ho trovati ma credo ce ne siano altri
 
Si, in ogni caso per SCT, va bene anche la Cam C.I+ Tivusat e la Premium Cam Wi-Fi
 
Ma questa smartcard sct nagra dive si può acquistare?e sapete all'incirca quanto è il prezzo per un anno di abbonamento?col mio decoder TV sat i can 3900 s sono compatibili queste smart card? Grazie per le eventuali delucidazioni
 
Ma questa smartcard sct nagra dive si può acquistare?e sapete all'incirca quanto è il prezzo per un anno di abbonamento?col mio decoder TV sat i can 3900 s sono compatibili queste smart card? Grazie per le eventuali delucidazioni

Sui canali promo di SCT presenti sulla freq. 11373 appare ogni tanto la clip della CAM SCT con i contatti per acquistarla... Sintonizzati sul canale ;)
 
SCT - Teleitalia

Mi chiedo perché sct-teleitalia non propone la sua offerta come ott? Così da essere fruita non solo sul satellite ma tramite internet su tutti i dispositivi tipo tv Smart, pc, stick tv ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso