• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SCT Teleitalia (SAT) e Nitegate (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Redlight Tv Promo ancora con problemi, ma ora si risente l'audio.

Segnalo l'arrivo (per ora in chiaro con un cartello) e un generico coming soon di Private TV HD. Ultimamente mi sembra siano arrivati diversi canali HD "HOT" sul SAT... Non so se poi SCT li metterà nella propria offerta o meno...
 
Redlight Tv Promo ancora con problemi, ma ora si risente l'audio.

Segnalo l'arrivo (per ora in chiaro con un cartello) e un generico coming soon di Private TV HD. Ultimamente mi sembra siano arrivati diversi canali HD "HOT" sul SAT... Non so se poi SCT li metterà nella propria offerta o meno...
Canale hot a pAgamento
 
Beh ovvio, visto il thread su cui è stato segnalato...

Comunque Redlight Tv Promo è tornato a trasmettere le varie info card... ;)
 
Redlight Tv Promo ancora con problemi, ma ora si risente l'audio.

Segnalo l'arrivo (per ora in chiaro con un cartello) e un generico coming soon di Private TV HD. Ultimamente mi sembra siano arrivati diversi canali HD "HOT" sul SAT... Non so se poi SCT li metterà nella propria offerta o meno...

Trasmissioni iniziate, ora l' SD è a nero.
 
Private tv sulla frequenza 11 179 non vi e nulla dove posso trovare private tv hd?
 
Private TV HD è sulla frequenza 11662 e da oggi è stato criptato. Quindi forse con stasera inizierà le trasmissioni, se non sono già iniziate. Non capisco però il senso di aggiungere delle copie (ma sono copie poi)?? con il punto esclamativo... a che servono?

Segnalo inveve l'eliminazione di Redlight Tv Promo.
 
Dorcel tv me lo danno criptato sui 10.930 per caso ha cambiato frequenza?
 
Anche ARABESTTV fa ora parte dell'offerta SCT... Frequenza DVB-S2 10930 H 30000 2/3 ;)

Mi sembra che faccia parte già da tempo, almeno io ho visto pubblicizzato anche quel canale nei vari pacchetti SCT da diverso tempo
 
Può essere :) Ogni tanto guardo SCT Promo così capisco anche se ci sono novità nei canali...

Tra l'altro da ieri SCT Promo ha problemi nel flusso audio/video.
 
Da qualche giorno hanno messo l'offerta 7 canali 1 anno (con XXL & BrazzersTV+Arabest tv) a 109,00 o 139,00 oltre alla classica offerta da 9 canali con Arabest TV
 
Il canale XXL non riesco a vederlo, appena lo seleziono si vede ma dopo un 10 secondi si blocca a fermo immagine senza sparire o dare messaggi, segnale a 90 e qualità a 80
A qualcuno è successo?
 
Sulla frequenza 10930 il canale PASSION XXX è stato inizialmente rinominato in Penthouse HD1 e successivamente in Penthouse 1.
SESTO SENSO TV è stato rinominato in PASSIONXXX sulla 11727.
Il canale Evil Angel TV è stato rinominato in SEXTOSENSO.

Nei promo di SCT ora chiamano la smartcard "Penthouse Card" e parlano di Penthouse HD 1 e Penthouse HD 2. Probabile che il 2° sia in onda su qualche canale che non è stato ancora rinominato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso