• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SCT Teleitalia (SAT) e Nitegate (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok quello si però non è lei che gestisce quei canali. Quindi la codifica nds l'ha tolta la SCT o chi gestisce quella frequenza ;)
 
Sul sito videosat service è apparsa la seguente procedura da seguire:

Egr. Cliente, innanzitutto ci Scusiamo per l’inconveniente tecnico, la avvisiamo che pro tempore per la visione dei canali del pacchetto TELEITALIA/SCT e’ visibile effettuando una NUOVA RICERCA CANALI, le elenchiamo la procedura da effettuare:

· Cliccare il tasto MENU

· Scendere alla voce: RICERCA ALTRI CANALI SAT

· Cliccare alla voce RICERCA AUTOMATICA o INIZIO RICERCA (Tasto Rosso) e cliccare OK

· Finita la ricerca confermare con OK, andare alla voce ORGANIZZA NUOVI CANALI o SELEZIONA dove le compare una lista con i nuovi, scorrere tutta lista e trovare i canali con la dicitura: SCT4/SCT5/SCT6/SCT7 ecc. ….oppure CENTOXCENTO TV, PINK’O TV, EXOTICATV, SCT. BOY & BOY ecc..

· Confermare i canali che interessano con OK o TASTOBLU per seleziona /TASTO VERDE per confermare alla fine la lista selezionata.
· I CANALI compariranno con il numero 9601 a seguire.

Chi può verificare ci faccia sapere se funziona
 
Sul sito videosat service è apparsa la seguente procedura da seguire:

Egr. Cliente, innanzitutto ci Scusiamo per l’inconveniente tecnico, la avvisiamo che pro tempore per la visione dei canali del pacchetto TELEITALIA/SCT e’ visibile effettuando una NUOVA RICERCA CANALI, le elenchiamo la procedura da effettuare:

· Cliccare il tasto MENU

· Scendere alla voce: RICERCA ALTRI CANALI SAT

· Cliccare alla voce RICERCA AUTOMATICA o INIZIO RICERCA (Tasto Rosso) e cliccare OK

· Finita la ricerca confermare con OK, andare alla voce ORGANIZZA NUOVI CANALI o SELEZIONA dove le compare una lista con i nuovi, scorrere tutta lista e trovare i canali con la dicitura: SCT4/SCT5/SCT6/SCT7 ecc. ….oppure CENTOXCENTO TV, PINK’O TV, EXOTICATV, SCT. BOY & BOY ecc..

· Confermare i canali che interessano con OK o TASTOBLU per seleziona /TASTO VERDE per confermare alla fine la lista selezionata.
· I CANALI compariranno con il numero 9601 a seguire.

Chi può verificare ci faccia sapere se funziona

il problema è che segnala "canale codificato" lo stesso ... senza possibilità di mettere PIN (almeno così mi ha riferito un mio amico)!! :icon_cool:
 
Dunque ho controllato meglio... e sui canali ci sono varie codifiche. Tra cui il Nagra, L'irdeto, Viacess, e NDS.

Il mio decoder non mostra più di 3 codifiche ma ce ne dovrebbero essere di più su ogni canale.
Comunque la codifica NDS di sky c'è ed è quindi presente. Probabilmente per un qualche "non accordo" con sky la codifica NDS non è "aggiornata" e quindi non si apre nulla... ;)

Tutto dovrebbe funzionare invece con le altre codifiche e altri decoder che non siano nds/sky ;)
 
Azz.. qua l'affare si ingrossa. Mi sa che restiamo fregati.

C'e' qualcuno che conosce alternative utilizzando il decoder sky?
 
Non ci possono essere alternative visto che il decoder Sky vede solo la codifica nds. O trovano un accordo oppure niente ;)

Mi riferivo a alternative di altri canali per adulti disponibili su paittaforma sky, sky hot club esclusa ovviamente.. se non altro per il costo esorbitante.
 
La cosa sta peggiorando. Nuovo messaggio apparso su videosat service

A CAUSA DEL MANCATO ACCORDO LEGALE TRA SCT E SKY SI STA VALUTANDO LA POSSIBILITA DI FORNIRE UN DECODER E UNA SMART CARD DELLA DURATA ANNUALE A TUTTI COLORO CHE HANNO PAGATO IL SERVIZIO SULLA CARD SKY.

NEI PROSSIMI GIORNI SI VALUTERA OGNI SINGOLO CASO COSI' DA RIDURRE IL PIU POSSIBILE IL DISAGIO A CHI NON NE STA PIU' USUFRUENDO DELLA VISIONE DEI CAALI SCT/TELEITALIA.

Mi sa che l'abbiamo preso in ...saccoccia
 
Come dico sempre, la cosa gravissima é la totale assenza di info agli abbonati prima della chiusura definitiva...ci va tanto a dire almeno che si é in trattativa? Evidentemente sí...così l'abbonato un giorno vede il canale, il giorno dopo non si sa :(
 
1993922020

Stavo notando che nei promo c'è una scritta lampeggiate con scritto: New Anche per decoder tvsat. E una novità?
telefonando a questo numero si specifica quanti canali si vedeva prima ...in offerta si paga solo un decoder nuovo k spediranno a casa al costo 60euro con card ufficiale (50 decoder e 10 x spedizione):icon_twisted:
 
Si ma con decoder TVSAT cosa intendono? Un comune decoder satellitare con slot per codifica viacces irdeto nagra e cosi via... oppure un decoder TivùSat con tessera da attivare di TivùSat? Questo non l'ho capito :)
 
Si ma con decoder TVSAT cosa intendono? Un comune decoder satellitare con slot per codifica viacces irdeto nagra e cosi via... oppure un decoder TivùSat con tessera da attivare di TivùSat? Questo non l'ho capito :)


Mi sembra un prezzo troppo stracciato per un decoder Tivusat con tessera...
 
Magari decoder SD perchè no? Tanto sono su frequenza DVB-S quindi non devono dare decoder HD. Però boh non saprei. Tutto poco chiaro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso