• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SCT Teleitalia (SAT) e Nitegate (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo bisogno di cavie che si facciano spedire tutto :badgrin: :evil5:

Comunque una cosa non mi è chiara. Nei promo parlano di codifica Viacess. I decoder TivùSat però al massimo sono compatibili con Nagra, Irdeto e Conax. Ora questa SCT usa varie codifiche... Tra cui Viacess, Nagra, Irdeto e NDS. Quest'ultima la usava :D
Ma le altre codifiche per cosa sono usate? E da chi?
 
Si ma con decoder TVSAT cosa intendono? Un comune decoder satellitare con slot per codifica viacces irdeto nagra e cosi via... oppure un decoder TivùSat con tessera da attivare di TivùSat? Questo non l'ho capito :)

Intendono appunto decoder tivusat.

Sull'ADB 2850 la relativa tessera (codificata nagra) funziona regolarmente sui canali SCT, Redlight HD, Hustler HD ecc....

Dovrebbe funzionare regolarmente anche nella Cam Tivusat
 
Ok grazie. Il mio post risale a quando ancora non si sapeva nulla dei canali luci rosse sul dtt :) Diciamo che l'uscita da sky ha fatto allargare le "vedute" ;)
 
Ok grazie. Il mio post risale a quando ancora non si sapeva nulla dei canali luci rosse sul dtt :) Diciamo che l'uscita da sky ha fatto allargare le "vedute" ;)


penso che andrebbe cambiato il titolo della discussione visto che come sembra saranno disponibili anche su tivusat oltre che su sky.



un ultima curiosità ma i canali SCT, Redlight HD, Hustler HD fanno riferimento allo stesso editore oppure sono diversi?
inoltre vorrei solo che mi confermiate se esiste un relativo sito di questi canali come c'è per luci rosse tv.
 
Da qualche giorno il canale SCT PROMO è stato rinominato in PLATINUM (con tanto di logo in sovraimpressione da ieri).
Il canale SCT 4 (Ex Teleitalia HD) è stato invece eliminato.

Alle 23 il canale Platinum viene codificato in Viacces e basta. Non usa altre codifiche (almeno per il momento). La cosa curiosa è che gli altri canali SCT Promo a,b,c... sono copie e a tutti gli effetti di Platinum TV. Alle 23 infatti quando il canale Platinum viene codificato questi canali vanno a nero (inattivi).
 
canali sct oscurati

Salve a tutti gli amici del forum.Possiedo una tessera sct 8 canali scadenza 12 mesi con cam viacess 4.0 ma da 2 giorni i canali sono oscurati la stessa cosa ad un mio amico.Hanno forse cambiato frequenza o c'è qualche altro problema? Grazie a tutti.
 
La smartcard è stata attivata gli ultimi gg.di gennaio ma fino ad ora non ho mai avuto problemi
 
SCT Viaccess 4 CHIUSO

Sembra che da Venerdì molte carte SCT in Viaccess 4 siano state chiuse (5 e 8 canali),
in alcuni shop online è comparso questo annuncio:

ATTENZIONE AVVISIAMO I PROPRIETARI DELLE CARD SCT PLUS DA 8 CANALI CON MATRICOLA 321.67xxxx CHE SONO STATE MOMENTANEAMENTE BLOCCATE A CAUSA DI ATTACCHI DA PARTE DELLA PIRATERIA, ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA COMUNICHEREMO LA PROCEDURA PER IL CAMBIO ANTICIPATO DELLE CARD INTERESSATE.

:5eek:
 
Sembra che da Venerdì molte carte SCT in Viaccess 4 siano state chiuse (5 e 8 canali),
in alcuni shop online è comparso questo annuncio:

ATTENZIONE AVVISIAMO I PROPRIETARI DELLE CARD SCT PLUS DA 8 CANALI CON MATRICOLA 321.67xxxx CHE SONO STATE MOMENTANEAMENTE BLOCCATE A CAUSA DI ATTACCHI DA PARTE DELLA PIRATERIA, ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA COMUNICHEREMO LA PROCEDURA PER IL CAMBIO ANTICIPATO DELLE CARD INTERESSATE.

:5eek:

Non è che la pirateria sia connessa con la scomparsa da parte di SCT dai canali 987 e seguenti dalle frequenze sky?
 
Sembra che da Venerdì molte carte SCT in Viaccess 4 siano state chiuse (5 e 8 canali),
in alcuni shop online è comparso questo annuncio:

ATTENZIONE AVVISIAMO I PROPRIETARI DELLE CARD SCT PLUS DA 8 CANALI CON MATRICOLA 321.67xxxx CHE SONO STATE MOMENTANEAMENTE BLOCCATE A CAUSA DI ATTACCHI DA PARTE DELLA PIRATERIA, ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA COMUNICHEREMO LA PROCEDURA PER IL CAMBIO ANTICIPATO DELLE CARD INTERESSATE.

:5eek:

è stato piratato il viacess 4.0 e sct sostituisce le card con viacess 5.0
 
è stato piratato il viacess 4.0 e sct sostituisce le card con viacess 5.0

Che poi succede questo "La nuova versione Viaccess 5, chiamata anche "Viaccess 5 praha" (Proactive Against Hacker Attacks), ha implementato una nuova tecnologia che bloccherà tale pratica sfruttando un marriage scheda\decoder per impedire che vengano decodificati gli ECM provenienti da altri decoder."
 
Stavo guardando il promo e mi chiedo... ma i canali quanti sono?

Io ne conto 10:
Exotica Plus
SCT
Cento x Cento TV
Premium Redlight
sext6senso HD
Satisfaction
Pinko TV
Boy Boy HD
Teleitalia HD
TGrils TV

Tra l'altro TGrils TV mi sembra sia una novità ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso