• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema decoder dolby digital

bertocimmi

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
24
Smanettando con il cavetto ottico mi si è rotto l'ingresso dolby del decoder e adesso ogni tanto il segnale salta per qualche centesimo di secondo.
Volevo sapere se è un problema della presa ottica o può essere un problema del segnale di sky.
E se dovesse essere colpa della presa (e quindi colpa mia!!) cosa devo fare? Mi cambiano il decoder o lo devo far aggiustare a mie spese?
 
bertocimmi ha scritto:
Smanettando con il cavetto ottico mi si è rotto l'ingresso dolby del decoder e adesso ogni tanto il segnale salta per qualche centesimo di secondo.
Volevo sapere se è un problema della presa ottica o può essere un problema del segnale di sky.
E se dovesse essere colpa della presa (e quindi colpa mia!!) cosa devo fare? Mi cambiano il decoder o lo devo far aggiustare a mie spese?

evitiamo di aprire discussioni doppie...
la linea tra rottura accidentale e voluta è molto sottile per sky quindi i suoi decoder vanno trattati coi guanti xkè se a sky gli girano ti fa pagare la penale
come t'ho già detto il decoder ha problemi di ricezione e al momento te lo devi tenere così xkè nn ci sono decoder 5.1 diversi da quelli
 
Indietro
Alto Basso