• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix Revolution

pistozzi

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
33
Ciao a tutti,
finalmente ho ricevuto il cas 2 plus e penso di essere riuscito ad aggiornare la matrix rev. installando il fw 2.25, ma ho notato che anche con questo fw dopo alcuni min che guardo alcuni canali mi si pianta , vorrei per cortesia , sapere se anche a qualcuno di voi succede o se è un problema di decoder? Io ho uno Humax 5100.

Grazie
 
Su che canali ti si pianta ? Perchè con la revolution non è che ci sia, al momento, tanto da vedere...

Ciao.
 
fun7

scusate l'ignoranza!! posso usare una fun7 al posto della 6? visto che ha due eprom ext?
 
Controlla che revisione di firmware hai, a volte aggiornandolo si riolve il problema di compatibilita' con le cam, inoltre prova a mettere la cam nello slot di sotto, e piu' compatibile di quello superiore.

Ciao
 
Ho messo il fw 2.23 sembra un pò più stabile ma mi si pianta ugulalmente dopo un pò, lo slot è sempre il secondo quello che utilizzo.
Mi sa che devo provare ad aggiornare il dec, ma non ho ancora comperato il cavo nul modem come mi hanno scritto su un post dedicato a humax....
Appena posso cerco di provare, sperando di non buttare tutto nella rumenta....

Grazie e ciao.:icon_bounce:
 
pistozzi ha scritto:
Ho messo il fw 2.23 sembra un pò più stabile ma mi si pianta ugulalmente dopo un pò, lo slot è sempre il secondo quello che utilizzo.
Mi sa che devo provare ad aggiornare il dec, ma non ho ancora comperato il cavo nul modem come mi hanno scritto su un post dedicato a humax....
Appena posso cerco di provare, sperando di non buttare tutto nella rumenta....

Grazie e ciao.:icon_bounce:

rumenta...sei di Genova per caso ? ;)
 
pistozzi ha scritto:
Sono Ligure........

A proposito, nel mio mp ero andato troppo oltre?

Ciao:eusa_whistle:

Nei PM puoi scrivere quello che ti pare...è sul forum che ci sono delle regole che vanno rigorosamente rispettate.

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso