• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per guardare Mediaet Premium sul pc

Camus

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Aprile 2003
Messaggi
299
Località
Pastena - Salerno
Salve

io avrei bisogno di guardare i programmi di Mediaset premium su un portatile dato che devo rimanere del tempo fuori casa ma non posso prendere un televisore. L'unico che ho trovato è questo Terratec S7 a cui naturalmente dovrei abbinare una cam. È un prodotto affidabile? ce ne sono altri per fare la stessa cosa?

Grazie.
 
Salve

io avrei bisogno di guardare i programmi di Mediaset premium su un portatile dato che devo rimanere del tempo fuori casa ma non posso prendere un televisore. L'unico che ho trovato è questo Terratec S7 a cui naturalmente dovrei abbinare una cam. È un prodotto affidabile? ce ne sono altri per fare la stessa cosa?

Grazie.

Completamente fuori strada:laughing7:
Mediaset premium non trasmette via sat....e quello che hai evidenziato e' un ric sat

Domanda : ma se devi usare il pc per vedere premium .....guardati premium play da pc e' gratis su ogni abbonamento che fai e non devi comprare niente..:D
Ciao
 
Completamente fuori strada:laughing7:
Mediaset premium non trasmette via sat....e quello che hai evidenziato e' un ric sat

Hai ragione, ho sbagliato a linkare, intendevo il Terratec H7

Domanda : ma se devi usare il pc per vedere premium .....guardati premium play da pc e' gratis su ogni abbonamento che fai e non devi comprare niente..:D
Ciao

purtroppo non ho la possibilità di collegarmi ad una ADSL ma solo ad una connessione mobile con giga limiti...
 
Indietro
Alto Basso