• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promozione multivision + mysky solo con almeno 3 pacchetti

Visar

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
291
Ciao a tutti ,
venerdi' 1 settembre ho aderito all'offerta,
ma con mia grande sorpresa, mi hanno prima detto che sul mio
abbonamento (mondo + cinema ) potevo farla ed usufruire dell'attivazione e del canone gratuito fino al 31 dicembre , invece dopo aver fatto tutti i lavori mi e' stato detto che mi potevano dare solo l'attivazione gratuita ( vecchia promozione ) perche' per avere anche il canone gratuito dovevo avere almeno tre pacchetti .... bhe' , non mi sembra granche' corretto ! Comunque MySky e' veramente grande ....
 
Come scrivevo anche di là: bella vaccata!!!

Mi chiedo come un aspetto/vincolo del genere te l'abbiano "ricordato" SOLO DOPO aver installato tutto: e se a te non stava bene sta cosa? Smontavano tutto e amici come prima? Mah...

Scorrettissimo!!!
 
Avevo la possibilita' di non attivarlo e di far smontare tutto, ma sinceramente ho preferito aderire , mysky mi serve per la liberta' di visione che da' ( con un figlio piccolo devo staccare spesso e correre ) ed alla fine si tratta di 56 euro in piu' , resta la disinformazione ( o la scorrettezza ) di taluni impiegati dei call center, che quando si tratta di vendere ti dicono qualsiasi cosa tu voglia, poi all'atto pratico ... per la cronaca, stavo cercando di abbonarmi a sky dal 6 maggio ma per una serie di intoppi tra sky center, installazione , ecc., sono riuscito ad abbonarmi solo il 1 settembre , ad oggi ho anticipato a sky la bellezza di 59+89+89 = 237 euro , li rivedro' ???
 
Tremo al solo pensiero ! Non so xche', ma ho paura che mi facciano pagare anche le attivazioni MySky+ Multivision, e la' saranno lacrime ... Speriam
 
Indietro
Alto Basso