• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MCT 21 canali

iuven

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Aprile 2004
Messaggi
54
Per questo pacchetto si puo' sapere com'e' la programmazione se vale la pena acquistare la card e se una zeta cam con vecchio fw kamilz 1.13 funziona in uno humax 5100 x ?
C**** quante domande.

Grazie per le risposte
 
iuven ha scritto:
Per questo pacchetto si puo' sapere com'e' la programmazione se vale la pena acquistare la card e se una zeta cam con vecchio fw kamilz 1.13 funziona in uno humax 5100 x ?
C**** quante domande.

Grazie per le risposte
Nei thread precedenti degli ultimi mesi e non solo, di MCT ne abbiamo discusso ampiamente. Vatteli a cercare...
Comunque la programmazione delle 12 emittenti è scandalosa, sia la qualità video, audio e di films. I films sono sempre gli stessi, ormai è mesi che mandano sempre le stesse cose. Non ne vale sicuramente la pena, ma se ti piace rischiare acquistala. La Viaccess sulla Zeta Cam con kamilz 1.13 funziona senza problemi...:icon_wink:
 
senti al cicca.....se hai 1 motorizzata non ti serve comprare niente....altrimenti prenditi 1 bella dorcel+freex ke ci risparmi pure la moneta e la qualità è molto migliore
ciao bello
ciccas
 
Ma la carta dorcel frex tv funziona con la mia zeta cam blu' fw kamil 1.13 ?
 
Mct 21 Canali

Ho una card MCT 21 canali in realtà i canali free x, x free e wdream non si vedono, mi sapreste dire qualcosa in merito? Grazie e saluti a tutti
 
Son diventati gia' 18 ?
E non sono da come sembra neanche un gran'che' , quindi e' la solita pubblicita' ingannevole che lascia vedere splendite attrici e tutto il resto lingerie e poi in realta ' e' la solita fregatura .

Ciao
 
no i freex se non vado errato non sono ancora stati attivi,ma cmq accetta il mio consigilio...
bye
 
Feld ha scritto:
Ho una card MCT 21 canali in realtà i canali free x, x free e wdream non si vedono, mi sapreste dire qualcosa in merito? Grazie e saluti a tutti

iuven ha scritto:
Son diventati gia' 18 ?
E non sono da come sembra neanche un gran'che' , quindi e' la solita pubblicita' ingannevole che lascia vedere splendite attrici e tutto il resto lingerie e poi in realta ' e' la solita fregatura .
Ciao
I FREE-XTV non sono ancora stati attivati, pensa che da Giugno dovevano attivarli, quindi se si ragiona un'attimo si capisce che MCT ci ha preso un'altra volta per i fondelli. Poi in tutto le tv sono 16, i 12 MCT + i 4 RedLight. Se i FREE-XTV fossero stati attivati avreste ben 19 tv hardcore...
 
un saluto a tutti , volevo sapere se la carta dorcel free-x tv funziona con la mia zeta cam blu' fw v2D292Xe
 
Indietro
Alto Basso