• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli acquisto smart tv samsung

Zeus90

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
129
Ciao, per natale voglio regalarmi un nuovo tv, essendomi trovato sempre benissimo con samsung non vorrei cambiare, a meno che non ne vale veramente la pena.
Sono abbastanza ignorante in materia, ho visto che c'è l'ultra hd, ma effettivamente vale la spesa o è una risoluzione che non si userà mai e va benissimo un normale full hd?
Inoltre 3d o no? valgono le stesse domande sopra.

Come grandezza minimo 48' massimo 50' e budget sui 700€, acquisto anche su internet se è un affare, ho visto anche delle opzioni su un sito con la formula "REFURBISHED", cosa che non mi dispiace.

Essendomi fidato di voi in passato e non essendomene pentito richiedo aiuto :)
 
Al momento l'ultra HD serve a nulla visto che le trasmissioni mancano

Il consiglio che ti posso dare sia che compri in negozio che soprattutto in rete, assicurati che la tv sia per il mercato Italiano, questo per evitare qualunque problema di funzionamento (Cam, Lista canali, Premium Play, Infinity ecc.....)

Solo quelle per il mercato Italiano hanno l'interattività MHP

Ti interessa anche il tuner Sat?

Mi sembra di aver visto di recente da Euronics se non ricordo male un 46H7000 a 799 euro (Ha doppio tuner DTT (T2) e Sat) non è UHD (é Full HD) ed è già un modello di gamma alta
 
Al momento l'ultra HD serve a nulla visto che le trasmissioni mancano

Il consiglio che ti posso dare sia che compri in negozio che soprattutto in rete, assicurati che la tv sia per il mercato Italiano, questo per evitare qualunque problema di funzionamento (Cam, Lista canali, Premium Play, Infinity ecc.....)

Solo quelle per il mercato Italiano hanno l'interattività MHP

Ti interessa anche il tuner Sat?

Mi sembra di aver visto di recente da Euronics se non ricordo male un 46H7000 a 799 euro (Ha doppio tuner DTT (T2) e Sat) non è UHD (é Full HD) ed è già un modello di gamma alta

Quindi diciamo che è inutile puntare su uhd oppure a breve diventerà il nuovo full hd?
come mi accerto che sia per il mercato italiano?
Il tuner sat no, ho il myshyhd e ci collegherei quello...
Per quanto riguarda il 3d? posso anche prendere un modello senza?? non mi sembra che abbia avuto questo grande successo...

Grazie mille

Ho visto il Samsung UE50HU6900

è ultra hd, non ha solo il 3d a 700€ da unieruro-- ne vale la pena?
 
Ultima modifica:
Concordo sull'UHD, considera che ancora l'HD è a livelli bassi per quanto riguarda le trasmissioni tv, figurati l'UHD :D Quindi quasi inutile al momento spendere soldi in più per quella tecnologia. Per il 3D il discorso dipende esclusivamente dai tuoi gusti. Avendo Sky potresti prima o poi attivare il canale 3D ma solo tu sai se nella tua famiglia potrebbe interessarvi mettervi davanti alla tv con gli occhialini ;)

Per le offerte nei negozi ormai una vale l'altra, i prezzi sono calati molto rispetto ad una volta. Ora con 800 euro compri veri e propri top di gamma che prima portavi a casa con non meno di 1500 euro o più.
 
Ho preso la UE50HU6900 da expert.

Davvero fantastica, ho preferito l'uhd al 3d e non me ne sono pentito, è vero che è una tecnologia non sfruttata, ma credetemi rispetto all'altro tv samsung fullhd che ho la differenza si nota.
 
Indietro
Alto Basso