• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su variazione pacchetto SKY !!!!!!

chevrontocuba

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2006
Messaggi
33
ciao a tutti .

ho appena variato il mio pacchetto con sky

da sky cinema e sky sport ho tolto il cinema e aggiunto sky calcio = ora ho quindi attivo mondosky + sky sport e sky calcio =il mio contratto scade ogni 31 luglio .

volevo chiedere : "non e' che mi fanno pagare il cinema fino a luglio dell'anno prossimo vero ? "
 
chevrontocuba ha scritto:
ciao a tutti .

ho appena variato il mio pacchetto con sky

da sky cinema e sky sport ho tolto il cinema e aggiunto sky calcio = ora ho quindi attivo mondosky + sky sport e sky calcio =il mio contratto scade ogni 31 luglio .

volevo chiedere : "non e' che mi fanno pagare il cinema fino a luglio dell'anno prossimo vero ? "

...basta che guardi su SKYLIFE.IT i dati del tuo abbonamento!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
se hai mandato la disdetta via raccomandata 60 giorni prima del 31 luglio...hai anche la ricevuta di ritorno e poi dovresti nn vedere + il cinema
 
ho fatto tutto telefonicamente con il call centre.

in tempo reale con l'operatrice in linea mi e' sparito il cinema ( come avevo chiesto ) e si attivato il calcio .

fino alla fine di quest'anno il calcio e' gratis poi paghero' da gennaio mi sembra 47 euro ( mondo sky/ sport / calcio)


con questa variazione non dovrei pagare il cinema che ho disdettato fino al 31 luglio 2007 ? ho fatto una variazione del mio pacchetto non una disdetta ! :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso