• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cities in motion per pc

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.715
Località
Alba (CN)
Siete la mia ultima speranza :D
Su PC avevo Cities in motion, il mio gioco ideale. Ma ora sono senza e cercò un gioco il più simile possibile per Xbox.
Esiste qualcosa? Di certo non ricompro il pc per un singolo gioco :eek:
 
Credo che i simulatori di città (ma anche altri della stessa categoria) siano davvero improbabili per console. Hanno così tanti comandi mouse-oriented che farebbero davvero fatica le software-house ad adattarli al piccolo joystick delle console.
Da una parte sono anche contento così; perlomeno non si snatura un genere così bello come questo (p.s. sto aspettando con ansia il nuovo capitolo che sembra davvero una gran figata! :))
 
Credo si riferisse a Cities in Motion 2, che tra l'altro costa solo 20€

Mi sa che me lo scarico :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Dagli stessi sviluppatori di Cities in motion prima o poi su Xbox one dovrebbe arrivare cities: skylines che è un evoluzione verso sim city dei loro giochi.
 
Guarda... verso Sim City proprio non mi piace. Tanto quanto va bene se faccio il sindaco (non ricordo il nome)

PS: nel frattempo mi sono comprato PS4 e portatile con le 00

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Io ce l'ho per pc e non è male. Essendo un evoluzione dei cities in motion è molto focalizzato sui trasporti ma devi comunque gestire servizi e simili. Seguire un "cittadino" che prendi le varie linee che hai creato non è male.
 
Per chi interessa, ora è in offerta su Steam a 11,99 la versione COMPLETA. Altrimenti versione base a 6€ :D

Ps: mi rendo conto solo ora che nel titolo ho scritto "per pc", quando al tempo lo cercavo per consolle
Allora possiamo continuare a parlare qui di questo gioco :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Scaricato. Molto bello graficamente ve con un sacco di funzioni che aumentano molto il realismo. Una domanda... Come accidenti si fa ad usare la "funzione mano"?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Scaricato. Molto bello graficamente ve con un sacco di funzioni che aumentano molto il realismo. Una domanda... Come accidenti si fa ad usare la "funzione mano"?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Up

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Indietro
Alto Basso