• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione 4T2 esatta

aggiornamento, tolta quella versione e messa una piu datata adesso i lav li vedo ma solo in h262 e h264 mentre in h265 niente e come vedi in foto la cpu è alle stelle, mentre con smart dvb è attorno al 8 % e pure si blocca spesso


 
questa versione è altamente instabile almeno per me, a volte non mi fa vedere i ch in T2mi mentre in dvbS2 vedo tutto il mux, a volte si
se il tp sui 5 est a 12188 lo ricevo settando rf bda addirittura manco mi aggancia il tp, mentre con il flusso di crazy scan fa quello che ho scritto prima
per finire se clicco 2 volte di seguito una cosa si impianta tutto e devo chiudere altrimenti arriva domani
 
messa un altra versione ma la musica non cambia si impianta tutto
dispongo di tre versioni e tute hanno problemi più o meno gravi
e poi la 4 è l'ultima sul loro sito che è la + stabile
 
vi risulta che questo programma non funzioni con Win 10 ?inserendo a mano la solita scritta !!
oppure è una bufala
grazie
 
ciao rieccomi
ho installato win 10 e naturalmente non funzione se hai qualche dritta oppure se mi puoi mandare la versione da scaricare e i vari settaggi te ne sono grato, su win 7 funziona ma non ho + il file di installazione
grazie
 
@Antoniopev

Utilizzo questo software da sempre con Windows 10: segui passo passo l' installazione descritta nei primi post e non dovresti avere alcun problema ;)
 
@Antoniopev

L' installazione l' ho fatta alcuni anni fa seguendo tutto quello che è scritto in questo thread (lettera H), non ricordo i particolari.
 
Certo, ho provato con l'ultima versione sul loro sito ma non Salva la modifica

Non salva la modifica?
Fai così! quando ti dice di salvarlo, cambia destinazione e salvalo sul desktop.
Poi copi tutto il file preso dal desktop (StreamReader), e lo incolli nella cartella C: programmi(x86)/ABC/4T2 Content Analyser
Ti chiederà di sovrascrivere il file, tu dai conferma, e vedrai che funziona
 
Non salva la modifica?
Fai così, quando ti dice di salvarlo, cambia destinazione e salvalo sul desktop.
Poi copi tutto il file preso dal desktop (StreamReader), e lo incolli nella cartella C: programmi(x86)/ABC/4T2 content analyzer
Ti chiederà di sovrascrivere il file, tu dai conferma, e vedrai che funziona

Proverò, grazie
 
Non salva la modifica?
Fai così! quando ti dice di salvarlo, cambia destinazione e salvalo sul desktop.
Poi copi tutto il file preso dal desktop (StreamReader), e lo incolli nella cartella C: programmi(x86)/ABC/4T2 Content Analyser
Ti chiederà di sovrascrivere il file, tu dai conferma, e vedrai che funziona

niente da fare nessuna attivazione il programma non si attiva
 
niente da fare nessuna attivazione il programma non si attiva
Hai risolto?

Ieri per motivi di pulizia ho formattato il pc
Reinstallato il tutto, compreso 4T2 Content Analyser x86, inserita la linea nel file streamreader, ed è subito apparsa la H nel programma.
Il tutto funziona alla perfezione.



Se non hai ancora risolto, se vuoi ti posso passare in PM il mio file streamreader, se vuoi provare con questo?
 
Hai risolto?

Ieri per motivi di pulizia ho formattato il pc
Reinstallato il tutto, compreso 4T2 Content Analyser x86, inserita la linea nel file streamreader, ed è subito apparsa la H nel programma.
Il tutto funziona alla perfezione.



Se non hai ancora risolto, se vuoi ti posso passare in PM il mio file streamreader, se vuoi provare con questo?

ti ringrazio ma sono ancora fermo al palo, se voglio usarlo devo avviare il pc in win 7 se lo avvio con win 10 mi dice ma cosa vuoi che io funziono per te !!!!

prova a mandarmi la tua versione del 4T2 e anche lo streamreader
vedo anche che usi la versione tbs 5925 che è pienamente compatibile io uso il fratello da interno 6925
grazie
 
Indietro
Alto Basso