• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione 4T2 esatta

No fino ad ora nn ho usato la licenza, l'ho richiesta proprio oggi, anche se x il momento nn ho trovato limitazioni...purtroppo i t2mi a 54,9E non riesco a riceverli con la penta e quindi non sono in grado di testarli al momento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No fino ad ora nn ho usato la licenza, l'ho richiesta proprio oggi, anche se x il momento nn ho trovato limitazioni...purtroppo i t2mi a 54,9E non riesco a riceverli con la penta e quindi non sono in grado di testarli al momento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non lo so a certi serve la licenza a certi NO questo sw non lo capisco prima era ok adesso 4 volte su 5 si inchioda, vedo solo un ch alla volta mentre prima ero in multi pip, bha capisco sempre meno ora vedo se ho qualche T2mi che puoi ricevere
 
se vuoi T2 mi devi usare la sorella maggiore da 300 non ho trovato nulla in ku nei sat centrali, da quando europa 7 ha fatto il botto e mediaset a convertito il T2mi sui 5 west in semplice multistream non si riceve nulla, almeno io non ho trovato niente in giro forse altri sono meglio informati
 
Allora il pip mi funziona anche inviando dal crazy lo stream, come codec uso gli ffdshow windows 7 64bit ho un i5 quad core 3.10ghz come cpu al massimo mi va al 25/30% ma solitamente sta piu basso...unica cosa che nn riesco ad aver visione sono i T2-MI a 12,5w


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

visto la tua potenza installata che mi dici di questo ch come lo vedi
io sono a scatti con cpu 100%

 
Beh se intendi il canale in 4k, per vederlo uso prog DVB+ i lav codec, la visione é abbastanza fluida però dopo un po crasha il prog dvb, credo serva ancora qualche ottimizzazione al codec h265, invece se vai a 30w dove c'e anche un canale test in 4k in h264 riesco a vederlo perfettamente senza alcun problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh se intendi il canale in 4k, per vederlo uso prog DVB+ i lav codec, la visione é abbastanza fluida però dopo un po crasha il prog dvb, credo serva ancora qualche ottimizzazione al codec h265, invece se vai a 30w dove c'e anche un canale test in 4k in h264 riesco a vederlo perfettamente senza alcun problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io entrambi a scatti per via della povertà del mio pc
torniamo in tema la licenza sicuramente entro un paio di giorni ti arriva, anche se penso che non ti serva visto che ti funziona lo stesso
 
Appena mi arriva la licenza, ti faccio sapere se trovo delle differenze, e per i t2mi in settimana vedo se riesco a provare con la cm da 3mt, comunque se ti puo essere di aiuto, uso la tbs anche in una seconda postazione con un athlon 64x2 5600+ e i pip in sd funzionano tranquillamente, in hd il processore si porta attorno a 80/90%, pero 2-3 hd in pip li regge tranquillamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi é arrivata la licenza ancora ad inizio settimana scorsa, per il momento a parte le sigle in basso a sinistra non ho notato differenze... Volevo pero chiedere, con questo software si può fare anche l'analisi dei tp data? Altrimenti esiste un software in grado di "mostrare" cosa contengono? Ovviamente intendo tp che non siano codificati o quant'altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi é arrivata la licenza ancora ad inizio settimana scorsa, per il momento a parte le sigle in basso a sinistra non ho notato differenze... Volevo pero chiedere, con questo software si può fare anche l'analisi dei tp data? Altrimenti esiste un software in grado di "mostrare" cosa contengono? Ovviamente intendo tp che non siano codificati o quant'altro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per i tp data non saprei ma dovrebbe essere in grado adesso di vedere la costellazione e se la setti in xtasi S2 dovrebbe vederti la tua tbs
per le lettere dovresti avere un H ( hardware ) e una C oppure HLC
 
Be la costellazione riesco a vederla tranquillamente dal crazyscan, come lettere mi compaiono H C...
 
una curiosita'. qualche mese fa ho richiesto la seriale ,che è arrivata dopo una settimana..
fin qui tutto ok..
successivamente, per altri motivi ho dovuto formattare , e dopo aver installato 4T2 ,ho visto il mio numero di macchina
diverso da quello che avevo
quindi la seriale che avevo , ovviamente adesso non va bene
faccio di nuovo la richiesta per una nuova seriale?
 
una curiosita'. qualche mese fa ho richiesto la seriale ,che è arrivata dopo una settimana..
fin qui tutto ok..
successivamente, per altri motivi ho dovuto formattare , e dopo aver installato 4T2 ,ho visto il mio numero di macchina
diverso da quello che avevo
quindi la seriale che avevo , ovviamente adesso non va bene
faccio di nuovo la richiesta per una nuova seriale?

penso proprio di si
cmq prova ad installarlo a certi va anche senza licenza a me NO
 
dunque..senza licenza a me va senza problemi..
ma una curiosita', se volessi registrare il segnale audio-video con il 4T2 come si potrebbe fare?
 
non so se è un mio problema..
da Flysat ,su Astra 4A - 4.8Est 12188H risultano 8 canali in multistream ( 1 codificato)
e altri 9 canali in T2-MI
pero' il 4T2 mi rileva solo i canali in multistream e 0 canali in T2-MI, cioè il resto del trasponder risulta libero



problema mio, oppure il T2-MI attualmente non viene trasmesso?
 
Ho installato la legacy (4t2 content-Analyzer -Setup v0.9.65 ) come da te indicato e quindi cosa dovrei fare?
 
la lettera H sta a significare che la scheda che usi è compatibile con il 4T2
loro usano una scheda esterna
infatti si vede anche la costellazione con 5925
mentre con la 6926 e altri PCIe non si vede la costellazione
se aggiungiamo anche la licenza e altro che ora non ricordo chi usa la 5925 vedra in basso nella riga license la scritta HLC
H hardware
L legacy
C non ricordo cosa vuol dire
sul mio pc prima del cambio da xp a w7 vedevo la scritta LC
adesso con W7 ho solo la C
 
Ho installato la legacy (4t2 content-Analyzer -Setup v0.9.65 ) come da te indicato e quindi cosa dovrei fare?

qui devi chiedere la licenza via mail con il tuo ID machine e aspettare che te lo mandino poi lo metti in about license e la registri
 
Indietro
Alto Basso