Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 221

Discussione: Installazione 4T2 esatta

L'avatar di Capitan_Uncino

Predefinito

Controlla se nei settings del 4T2 c'è la spunta su "Enable SNMP(only one RF-Analyser instance allowed), nel percorso About --> Settings... --> RF-Analyser, se c'è toglila e clicca su OK.

PS: solo per darti un consiglio di come fare uno screenshot di una finestra, in modo semplice: lascia la finestra in primo piano e premi sulla tastiera Alt+Stamp, poi apri un editor grafico (ad esempio Paint) e premi Ctrl+V e poi salva il tutto... se hai il software PicPick installato e attivo, partirà in automatico appena premi Alt+Stamp..
    Offline per sempre....

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan_Uncino Visualizza Messaggio
    Controlla se nei settings del 4T2 c'è la spunta su "Enable SNMP(only one RF-Analyser instance allowed), nel percorso About --> Settings... --> RF-Analyser, se c'è toglila e clicca su OK.

PS: solo per darti un consiglio di come fare uno screenshot di una finestra, in modo semplice: lascia la finestra in primo piano e premi sulla tastiera Alt+Stamp, poi apri un editor grafico (ad esempio Paint) e premi Ctrl+V e poi salva il tutto... se hai il software PicPick installato e attivo, partirà in automatico appena premi Alt+Stamp..

Ok grazie domani ci provo
    Buon natale
    rover Tab 900 Plus 2.78

tbs 6925 satellite 88 Est 63 West

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan_Uncino Visualizza Messaggio

no non è spuntata la casella è vuota
    rover Tab 900 Plus 2.78

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

oggi mi sono arrivate ben 2 licenze ma come al solito non parte nulla, non chiedetemi il perchè che non lo so, so solo che a tutti funziona, anche senza licenza oggi ne ho 2 di licenze ma il sw non si avvia
    forse sbaglio qualcosa in avvio installazione, oppure nell'inserimento licenza
    qualche bella foto mi aiuterebbe senz'altro
    grazie
    rover Tab 900 Plus 2.78

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

dopo vari tentativi finalmente il sw si è registrato ( grazie all'aiuto di un amico del forum )
    tutto finito no macchè ora ci sono altri problemi
    il sw funziona in bda sia in sat che in dtt ma trovo che spesso si pianta tutto
    anche in associazione ai crazyscan funziona ovvero mi scansiona i ch anche in T2 mi

il problema che non riesco a vedere nulla, in pratica se voglio vedere un ch memorizzato in precedenza si pianta tutto e basta devo spegnere in prog con forzatura sw. altrimenti sta li a vita
    io penso che sia problema di codec video, ogni tanto quando non si blocca si vede una piccola immagine avviando un solo dei tanti ch di un tp, ma solo una frazione di secondo manco si percepisce, poi se riclicco di nuovo su quel ch o altri stessa musica si pianta tutto
    quindi sono nelle vostre mani
    grazie
    rover Tab 900 Plus 2.78

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bok

Predefinito

Ho seguito la tua discussione, e ora vorrei provare anch'io a fare vedere la mia tbs 5925 direttamente a 4T2, io già lo uso con crazyscan e funziona correttamente, però non mi rileva la tbs su BDA RF, serve la licenza perchè le rilevi?

P.s.: ho risolto avviando crazyscan e subito dopo 4T2 e su RF BDA sono apparse entrambe le schede bda presenti sul mio pc
    Ultima modifica di bok; 11-01-15 alle 15:54
    SAT 1: Fracarro Penta 85cm, Stab HH100 45°W - 70.5E, Dreambox 900UHD, 800HD, TBS 5925
    SAT 2: Channel Master CM1810 305cm, Rotor Sat EGIS EPS 203 30W - 60E, Posizionatore Nitec EPS103, Dreambox 500S, SkyStar 2.3P, TBS 5925

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bok Visualizza Messaggio
    Ho seguito la tua discussione, e ora vorrei provare anch'io a fare vedere la mia tbs 5925 direttamente a 4T2, io già lo uso con crazyscan e funziona correttamente, però non mi rileva la tbs su BDA RF, serve la licenza perchè le rilevi?
    no non serve la licenza per rilevare le schede in bda, il 4T2 le rilevava ma non funzionavano, cmq ci sono persone a cui il sw funziona anche senza licenza in demo ogni pc hai sui problemi ce ne fosse uno che è uguale all'altro
    la mia prima licenza era con lettere H
    poi lettera L
    infine e diventata lettere LC
    queste con xp

adesso con W7 lettera C

avendo una PCI e al massimo puo tornare LC
    mentre avendo una usb che è compatibile HW con la loro Xtasi addirittura puo essere HLC = hardware > legacy> C non lo so
    infatti utenti di fori esteri molto afferrati in materia postando delle loro foto fatte con 5925 si evidenzia la scritta in basso a SX HLC
    che integra funzionalità aggiuntive alla tbs usb maggiori alla pcie
    io ora ho altri problemi tipo cpu alle stelle anche con un solo ch in visione
    mentre prima con xp andavo anche in multi PIP
    sembrerebbe che il problema sia W7 che richiede tanta cpu
    lo noto anche sui ch hd che vedo sul sat ieri sera guardavo dei feed calcistici di serie A e la cpu era costantemente sui 88/90% cosa che prima con xp era nettamente + bassa

PRIMA

ADESSO

noto anche che quando invio il flusso al 4T2 il numeratore che si avvia con il crazy conta in maniera veloce e salta i numeri 2-5-7-9--11-14--17 e via via mentre prima era un comteggio regolare
    tuttavia penso che la colpa sia anche mia visto la mia scarsissima capacita di usare i mezzi informatici e di sicuro avro dei conflitti di codec oppure installato sw che hanno incasinato il tutto
    uno che mastica sw tutti i giorni avra prestazioni migliori a parita di mezzi
    ciao
    aggiungo se capite il problema che ho sono qui ma la vedo dura
    grazie
    Ultima modifica di Antoniopev; 11-01-15 alle 18:40
    rover Tab 900 Plus 2.78

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

P.s.: ho risolto avviando crazyscan e subito dopo 4T2 e su RF BDA sono apparse entrambe le schede bda presenti sul mio pc
    ma hai visione in multi pip che win hai? potenza Pc? cpu a che punto è?
    ma che licenza hai?
    rover Tab 900 Plus 2.78

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bok

Predefinito

Allora il pip mi funziona anche inviando dal crazy lo stream, come codec uso gli ffdshow windows 7 64bit ho un i5 quad core 3.10ghz come cpu al massimo mi va al 25/30% ma solitamente sta piu basso...unica cosa che nn riesco ad aver visione sono i T2-MI a 12,5w

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SAT 1: Fracarro Penta 85cm, Stab HH100 45°W - 70.5E, Dreambox 900UHD, 800HD, TBS 5925
    SAT 2: Channel Master CM1810 305cm, Rotor Sat EGIS EPS 203 30W - 60E, Posizionatore Nitec EPS103, Dreambox 500S, SkyStar 2.3P, TBS 5925

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

Allora il pip mi funziona anche inviando dal crazy lo stream, come codec uso gli ffdshow windows 7 64bit ho un i5 quad core 3.10ghz come cpu al massimo mi va al 25/30% ma solitamente sta piu basso...unica cosa che nn riesco ad aver visione sono i T2-MI a 12,5w

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non ce nulla li è da tempo che europa 7 ha disattivato lo stream se vuoi i T2mi vai a 55 est
    quindi il tuo pc è + recente del mio vedo!!
    ma la licenza ce l'hai
    rover Tab 900 Plus 2.78

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •