• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addio, Joe Cocker !

Ryo Saeba

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
1.714
Località
TV (!)
....non mi piace iniziare questi thread, ma.....un altro mito se ne è andato....

"Era semplicemente unico"

:sad:
 
Ultima modifica:
Che voce! Mi dispiace molto! RIP.
Si sa di cosa è morto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mamma mia ancora brutte notizie. Questo 2014 è stato un anno abbastanza nero per il mondo della musica/TV :(
R.I.P. :(
 
Conosciuto da me negli anni '80 quando ha inciso la colonna sonora di 9 settimane e mezzo

Poi lo ricordo poco dopo, quando ha inciso alcune canzoni tra cui "when the night comes" e quando l'ho visto in tv nel film dei 20 anni di woodstock. Lo avevo confuso con Bruce Springsteen (che a woodstock non c'era) ma in realtà era cocker che cantava "with a little help from my friends"
Ricordo di aver avuto anche un suo doppio live

R.I.P.
 
Che voce! Mi dispiace molto! RIP.
Si sa di cosa è morto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In tv ho sentito di un tumore. Diventò famoso a livello mondiale grazie a un cover molto bella di "With a little help from my friends", poi si strafece di tutto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Conosciuto da me negli anni '80 quando ha inciso la colonna sonora di 9 settimane e mezzo

Poi lo ricordo poco dopo, quando ha inciso alcune canzoni tra cui "when the night comes" e quando l'ho visto in tv nel film dei 20 anni di woodstock. Lo avevo confuso con Bruce Springsteen (che a woodstock non c'era) ma in realtà era cocker che cantava "with a little help from my friends"
Ricordo di aver avuto anche un suo doppio live

R.I.P.


Cantava with a Little help from My friends a Woodstock accompagnato da Jimmy zeppelin page alla chitarra( e lui mimava) e scusate se e' poco...goodbye Joe....
 
Era scomparso dal 1972 al 1981, in pratica.
Dopo woodstock ha avuto successo con "Delta lady" e con "You are so beautiful", poi niente fino al successone della colonna sonora di "Ufficiale e gentiluomo"
 
Indietro
Alto Basso