• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

M-Vision HD270 CN: Leggere files AVI

djchicco77

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
74
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un'informazione rapida.

Leggo su alcuni thread che è possibile riprodurre con M-Vision HD270 CN dei files AVI memorizzati su chiavetta USB.

Ho un file avi sulla mia chiavetta, il menu "Usb" in effetti lo vede, riconosce il titolo del file...ma non è possibile riprodurlo, mi dice che non è possibile riprodurre JPG....?

Ricordo tempo fa, prima del cambio PC e del reset anche del decoder di avere installato un programma che da remoto (ovvero dal PC) consentiva attraverso il collegamento via LAN la lettura di files avi e di riprodurli con questo decoder.
Ho dato un rapido sguardo ma non ho trovato piu' nulla a riguardo.

Qualcuno mi può aiutare gentilmente?

Grazie a tutti e buon Natale
 
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un'informazione rapida.

Leggo su alcuni thread che è possibile riprodurre con M-Vision HD270 CN dei files AVI memorizzati su chiavetta USB.

Ho un file avi sulla mia chiavetta, il menu "Usb" in effetti lo vede, riconosce il titolo del file...ma non è possibile riprodurlo, mi dice che non è possibile riprodurre JPG....?

Ricordo tempo fa, prima del cambio PC e del reset anche del decoder di avere installato un programma che da remoto (ovvero dal PC) consentiva attraverso il collegamento via LAN la lettura di files avi e di riprodurli con questo decoder.
Ho dato un rapido sguardo ma non ho trovato piu' nulla a riguardo.

Qualcuno mi può aiutare gentilmente?

Grazie a tutti e buon Natale

Ciao, i files video non sono tutti uguali, quindi il MVision ha dei limiti per quanto riguarda alcuni formati e alcuni codec.
Il programma che cerchi si chiama Home Streaming ed è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale MVision.
Qui sotto il link:
http://www.mvision.tv/downloads/software/serieHD/HD270CN_0614.zip

Nota che nel pacchetto zippato c'è questo programma in una cartella e anche l' ultima versione firmware: estrai sul tuo pc la cartella che ti interessa e procedi all' installazione.

Tieni presente,però, che potrai riprodurre solo i file compatibili come avevo descritto sopra....
 
Indietro
Alto Basso