• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+blind scan?

Dynamite

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Settembre 2003
Messaggi
267
Felice Natale a tutti.
Devo sostituire il mio Vantage 8000 e stavo pensando ad un ricevitore Vu+. Principalmente mi interesserebbe la sensibilità del tuner e soprattutto se è presente il blind scan hardware. Altrimenti sapreste indicarmi un altro ricevitore Linux based che ha queste caratteristiche? Grazie
 
... ma vorrei acquistare il VU+ Duo 2 e non sono sicuro se ha un il tuner blindscan hardware. Mi sembra di capire che hai questo ricevitore e vorrei sapere come si comporta la blindscan che per me è fondamentale.

Ti rispondo sul Forum. Il Duo2 ha il blindscan hw fra l'altro i driver di gestione sono stati migliorati di volta in volta con gli aggiornamenti che si sono susseguiti negli ultimi mesi.
In banda Ku funziona bene, forse un po' lentino, mentre in banda C (che io non ho per indisponibilita' ad avere un disco di grandi dimensioni) credo si debba utilizzare un'immagine diversa dalla BH (cosi' avevo letto sei-sette mesi fa in un forum tedesco dove spiegavano che occorreva utilizzare altre immagini). Probabile che con le ultime BH la situazione si migliorata, bisognerebbe avere un feedback da qualcuno che utilizza il Vuo2 in banda C o meglio chiedere sulla Vuplus Community.

Z.K.;)

PS: mi ero dimenticato nella tua richiesta di risponderti ...ho il Duo2.
 
Ti ringrazio.
Si, lo prenderei proprio per avere il blindscan per banda C .

Saluti
 
Ti ringrazio.
Si, lo prenderei proprio per avere il blindscan per banda C .

Saluti

Infatti immaginavo, chiedi sulla Vuplus Community nel caso tu fossi interessato ad utilizzare la Black-Hole oppure installi un'immagine che gestisce meglio le scansioni in banda C. Ora non ricordo i tedeschi cosa utilizzavano, fra l'altro da parte mia non avendo un disco con un feed per la C non ho approfondito la cosa piu' di tanto, spero sempre di trovare una parabola dal prezzo umano, cmq da quanto avevo letto funzionava bene, sono info dell'estate scorsa.

Z.K.;)
 
Grazie di nuovo. Quando prenderò il VU+ Duo 2, posterò le mie impressioni circa la resa in banda C. Intanto chiedo alla Vuplus community.
 
Indietro
Alto Basso